Benji e Fede fanno esplodere Padova

Era annunciato il pienone al Teatro Geox di Padova per il duo Benjamin Mascolo e Federico Rossi, in arte Benji e Fede, idoli del popolo adolescenziale. Ebbene, la promessa è stata mantenuta. Sono stati circa duemila i fans del duo modenese che hanno assiepato le tribune del Teatro Geox per ammirare da vicino il tanto atteso live, durato un’ora e mezza, ascoltando e cantando a squarciagola le canzoni del nuovo album “Siamo Solo Noise”, pubblicato con Warner Music. Un duo, quello modenese, che sta vivendo un momento magico che sembra non avere fine, soprattutto tra il popolo dei teeenager. Più passa il tempo e più Benji e Fede continuano ad avere successo.

<<Salire su un palco e cantare è davvero indescrivibile – spiegano prima dell’inizio del concerto le due popstar modenesi-, di quelle che quando le provi una volta nella vita non ne puoi più fare a meno. Ci si sente pervasi da una ventata di energia incontenibile che ti fa esplodere di gioia, è qualcosa di davvero inspiegabile. Senza di voi non saremmo mai andati da nessuna parte, quindi non smetteremo mai di ringraziarvi. Siete voi che credete in noi quando nessuno lo faceva e, da allora, ci siete sempre stati accanto. Il vostro affetto è qualcosa di indescrivibile. Forza Padovaaa. Inizia cosi il concerto tra il delirio generale, con l’adrenalina a mille delle tantissime ammiratrici che iniziano ad “interagire” con la voce di Benji e Fede, dando luogo ad un mix di emozioni uniche, con l’estratto del loro terzo disco “Moscow Mule”, un brano frizzante particolarmente adatto per il periodo estivo.

La canzone è già disponibile in rotazione radiofonica e in digital download con il disco “Siamo Solo Noise”. Il disco che sta riscuotendo un enorme successo, anche in termini di merchandising, è accompagnato anche dall’hashtag ufficiale del tour estivo #SiamoSoloNoiseSummerTour , da utilizzare sui social. I prossimi concerti di Benji e Fede sono previsti il 24 luglio 2018 a Taormina presso il Teatro Antico, l’11 agosto a Lecce in Piazza Libertini ed il 20 agosto 2018 a Marina di Pietrasanta.

Pagina a cura di ZedLive! in collaborazione con Gian.Nov.