Cultura e spettacolo

Brividi? Rinfrescati con le nuove uscite

Se soffrite troppo il caldo, allora rinfrescatevi con l’aria condizionata e i brividi che vi correranno nelle vene questa settimana a IMG Cinemas. Tra nuove uscite, horror, azione e anteprime e il tempo per godersi i film persi durante l’anno, non vi accorgerete della cappa di afa che sta investendo il paese.

I brividi e gli uomini in nero

MEN IN BLACK INTERNATIONAL: Per perseguire il proprio sogno, Molly riesce a scovare il quartier generale dei Men in Black e a farsi prendere in prova, affiancata dall’esuberante Agente H. Con Chris Hemsworth e Tessa Thompson.(http://bit.ly/IMG_MIBInternational). E solo lunedì 29 e martedì 30 luglio, vivi l’avventura anche in lingua originale!(http://bit.ly/IMG_MenInBlackInternational-VO)

I brividi dell’orrore

MIDSOMMAR – IL VILLAGGIO DEI DANNATI: Una giovane coppia fa visita a una città rurale della Svezia per partecipare a un festival estivo: il Midsommar. Si ritrova però in grave pericolo tra la particolare violenza di una setta pagana.(http://bit.ly/MV_MidsommarIlVillaggioDeiDannati)

Il caldo battuto dall’ESTATE D’ESSAI, la rassegna dei migliori film della stagione.

Questa settimana:

24/25 —> I VILLEGGIANTI  (http://bit.ly/IMG_IVilleggianti)

26/27 —> LA DONNA ELETTRICA (http://bit.ly/IMG_LaDonnaElettrica)

28/29 —> GREEN BOOK (http://bit.ly/IMG_GreenBook)

30/31 —> LA CADUTA DELL’IMPERO AMERICANO  (http://bit.ly/IMG_LaCadutaDellImperoAmericano)

I brividi di freddo con l’azione

HOTEL ARTEMIS: Una storia ambientata nel mondo della criminalità, in un contesto prossimo futuro, dove esiste un ospedale per fuorilegge. Con Jodie Foster, Sofia Boutella, Jeff Goldblum e Zachary Quinto.(http://bit.ly/IMG_HotelArtemis)

DOLCISSIME: Un film di Francesco Ghiaccio. La storia di quattro adolescenti che devono affrontare le problematiche della vita.(http://bit.ly/IMG_Dolcissime)

BRING THE SOUL: THE MOVIE: Il film della band coreana acclamata in tutto il mondo raccoglie i momenti migliori del tour europeo, fino all’ultimo tripudio del concerto di Parigi. (http://bit.ly/IMG_BringTheSoulTheMovie)

L’anteprima

FAST AND FURIOUS: HOBBS & SHAWN: Arriva il primo spin off della serie con protagonisti Dwayne Johnson e Jason Statham, in un tripudio di scene d’azione esagerate e con un taglio della storia verso lo spionaggio.(http://bit.ly/IMG_FastAndFuriousHobbsAndShaw)

Pagina a cura di Img Cinemas

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close