Carlos Santana arriverà al GranTeatro Geox il prossimo 29 giugno

Padova: Il leggendario Carlos Santana ha annunciato il suo “Divination Tour 2018” con 3 imperdibili concerti in Italia. Tre le città scelte dal chitarrista, il 28 giugno sarà a Milano (Summer Festival), il 29 giugno a Padova (Gran Teatro GEOX) e il 1 luglio a Cattolica (Arena della Regina). Il suono della sua chitarra senza eguali stupirà, senza ombra di dubbio, il pubblico padovano in un mix di suoni luci e musica travolgente. Si prospetta un SoldOut degno della star del panorama musicale mondiale. Fin dagli esordi a San Francisco oltre quarant’ anni fa, Santana si presentava un talento innato, miscelando sonorità Afro-Latine-Blues e Rock creando uno stile unico e originale.

Tra i vari successi, Carlos ha vinto 10 Grammy Awards e 3 Latin Grammy, vendendo oltre 100 milioni di dischi. 100 milioni sono stati gli spettatori che lo hanno seguito durante le sue performance in altrettanti migliaia di concerti in giro per il mondo.

Nel 2017 assieme a Cindy Blackman e ai The Isley Brothers (Ronald ed Ernie) ha pubblicato l’album Power of Peace, che celebra le sonorità funk, soul, blues, rock, jazz e pop. Santana è attualmente impegnato in una residency a Las Vegas con concerti ogni anno alla House of Blues al Mandalay Bay Resort and Casino. Sarà uno spettacolo imperdibile e noi saremo li per raccontarvi i retroscena di questo evento.

Sempre in prima fila da sotto il palco.

Pagina a cura di ZedLive! con la collaborazione per www.ilsestantenews.it Alessio Marini

Foto for media.