Cultura e spettacolo

Cinema, cosa vedere?

Da HellBoy alla seconda opera di Garrel

Il film della settimana

O lo si ama o lo si odia. HellBoy, mitico personaggio creato dal fumettista Mike Mignola, e portato sul grande schermo con ben due capitoli da Guillermo Del Toro, torna al cinema in un reboot diretto da Neil Marshall.

Il ragazzone infernale torna, sotto una nuova veste, per scontrarsi tra le strade londinesi con una malvagia strega giunta sulla terra dal regno dei morti. Divertente, ricco di action e anche di buon sano gore.

Gli altri titoli

festival

Tratto dall’opera letteraria di Anna Todd, After di Jenny Gage è certamente un film che piacerà ai fan del libro, nato capitolo dopo capitolo come fanfiction sulla piattaforma online Wattpad.

cinema

Tra brividi e fedeltà

Opera seconda di Louis Garrel, L’uomo fedele è una leggera commedia francese che presenta una storia intrisa di amore e tradimenti tra Marianne (Laetitia Casta) e Abel (Garrel), con un terzo incomodo.

cinema

Si conclude con il film omaggio di Luca Canale Brucculeri Onirica la rassegna di questa settimana. La pellicola è un tributo al cinema di Argento, con una storia vede una serie di omicidi consumarsi nei luoghi dove sono stati girati i film del maestro del brivido.

I consigli di Nico

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close