Grande successo per Nek, Max Pezzali e Francesco Renga a Padova

PADOVA. Grande successo per Nek, Max Pezzali e Francesco Renga venerdì sera all’Arena Spettacoli della Fiera di Padova per il “Duri da Battere Tour” il nuovo show del trio Nek, Max, Renga.

Ritorno in Veneto del trio composto da Nek, Max Pezzali e Francesco Renga dopo la data zero di Jesolo, un nuovo sold out che va ad aggiungersi a quelli già ottenuti nei precedenti show di Bologna, Brescia e Reggio Calabria. Un tour impegnativo, partito con poche date ma poi diffuso, aggiungendo molte tappe nelle maggiori città italiane.

Grandissimo successo e coinvolgimento del pubblico da parte dei tre artisti che hanno riempito ed entusiasmato il pubblico dell’Arena Spettacoli Padovana. Simpatici e ironici, il trio si è definito “Siamo la nuova Boy band per anzianotti…” Due ore intense di musica, uno show lungo e coinvolgente, durante il quale sono stati proposti praticamente tutti i pezzi più conosciuti del repertorio di Nek, Renga e Pezzali. Spazio per numerosi momenti nei quali i tre si sono esibiti insieme o in coppia (bello vedere Nek al basso su alcuni pezzi) e per le esibizioni soliste su alcune delle loro hit più celebri. Una scaletta con oltre 30 brani, scelti dagli stessi cantati, e presi dalle rispettive hit. “Il mio giorno più bello nel mondo”, “Gli anni” e “Fatti avanti amore” non sono mancate nelle inedite versioni a tre voci. Il pubblico ha cantato a squarciagola per due ore senza mai fermarsi, Nek e Renga in gran forma, Max un romantico ricordo degli anni novanta.

La SCALETTA:
Duri da Battere, Cambio direzione, Se io non avessi te, Gli anni, Meravigliosa, Unici, Nessun rimpianto, A un isolato da te, Sei Fantastica, Sei solo tu, Sei grande, Il mio giorno più bello nel mondo, Se telefonando, Guardami amore, Hanno ucciso l’uomo ragno, Era una vita che ti stavo aspettando,
Medley acustico: Raccontami / Dimmi cos’è / Una canzone d’amore / Ci sarai / Ci sei tu / Eccoti
Angelo, La tua bellezza, L’universo tranne noi, Sei un mito, La regola dell’amico / Disco inferno, Almeno stavolta, Se una regola c’è, Lascia che io sia, Sempre noi

BIS:
Laura non c’è
Vivendo adesso
Come mai
Fatti avanti amore
Nuova luce
Nord sud ovest est / Tieni il tempo

Sul palco insieme a Nek, Francesco Renga e Max Pezzali, ci sono Fulvio Arnoldi (chitarra e tastiere), Stefano Brandoni (chitarra), Davide Ferrario (chitarra e tastiere), Luciano Galloni (batteria), Ernesto Ghezzi (tastiere), Chicco Gussoni (chitarra), Enzo Messina (tastiere), Lorenzo Poli (basso), Dj Zak.

Pagina a cura di Zedlive! grazie ad Alessio Marini