IMG CINEMAS: la novità dal 6 all’11 aprile

Le novità e gli appuntamenti da non perdere questa settimana a IMG Cinemas.

In uscita da giovedì 5 aprile

UN POSTO TRANQUILLO: Una coppia deve stare in silenzio per non svegliare una presenza soprannaturale che vigila sulla loro fattoria. Thriller horror senza respiro con Emily Blunt. (http://bit.ly/IMG-UnPostoTranquillo)

I SEGRETI DI WIND RIVER: Quando decide di dare una mano ad un giovane federale un cacciatore si trova costretto a fare i conti col proprio passato. Nella cornice dell’immensità selvaggia del Wyoming un intrigo avvincente con Jeremy Renner e Elizabeth Olsen.(http://bit.ly/IMG-WindRiver)

NELLA TANA DEI LUPI: Gerard Butler è un poliziotto impegnato nel gioco del “gatto e il topo” con un bandito, interpretato da 50 Cent, equipaggiato e sempre un passo avanti. Thriller urbano impetuoso e adrenalinico.(http://bit.ly/IMG-NellaTanaDeiLupi)

 SUCCEDE: Dalla scrittrice più amata dai teenager, l’intenso diario delle emozioni e dei sentimenti di Margherita e dei suoi amici, quattro adolescenti che condividono tutto. (http://bit.ly/IMG-Succede)

IL MISTERO DI DONALD C.: La storia vera di Donald Crowhurst, velista amatoriale che nel 1968 partecipò alla regata in solitaria intorno al mondo organizzata dal Sunday Times. La sua impresa è stata, per anni, avvolta dal mistero. Con Colin Firth e Rachel Weisz. (http://bit.ly/IMG-IlMisteroDiDonaldC)

Da lunedì 9 aprile

UN SOGNO CHIAMATO FLORIDA: Il nuovo film di Sean Baker è la storia di un sogno irragiungibile, che racconta la vita difficile dei nuovi poveri americani. Con Willem Dafoe, candidato al Premio Oscar Miglior attore non protagonista. (http://bit.ly/IMG-UnSognoChiamatoFlorida)

DOMENICA 8 APRILE ALLE 17

dal Teatro Bolshoi di Mosca: GISELLE: La prima ballerina Svetlana Zakharova impersonifica il ruolo di eccellenza del repertorio classico, al fianco del sensazionale Sergei Polunin in questo entusiasmante balletto senza tempo. (http://bit.ly/IMG-GiselleBolshoi)

Da lunedì 9 a mercoledì 11

VAN GOGH – TRA IL GRANO E IL CIELO : Il film evento che offre un nuovo sguardo su Van Gogh, attraverso il lascito della più grande collezionista privata di opere del pittore olandese, Helene Kröller-Müller, che ai primi del Novecento giunse ad acquistare quasi 300 opere. (http://bit.ly/IMG-VanGogh)

Da lunedì 9 a giovedì 12 aprile

Torna la grande festa del cinema con CINEMADAYS! Venti grandi film a soli 3 euro! Comprate subito i vostri biglietti!

Pagina a cura di IMG CINEMAS