Cultura e spettacolo

IMG CINEMAS: le novità

In programmazione a Img Cinemas
JOHN WICK 3 – PARABELLUM: Il terzo capitolo dedicato alla saga del coraggioso personaggio interpretato da Keanu Reeves (http://bit.ly/IMG_JohnWick3Parabellum). Non perderlo anche in versione originale (http://bit.ly/IMG_JohnWick3Parabellum-VO)

BANGLA: La commedia multietnica dell’anno! Phaim è un giovane bengalese nato in Italia 22 anni fa. Lavora come stewart in un museo e suona in un gruppo. Ma sta arrivando l’amore.. (http://bit.ly/IMG_Bangla)

ATTENTI A QUELLE DUE: Due truffatrici si mettono l’una contro l’altra. La sfida è attirare le attenzioni di un miliardario. Con una scatenata Anne Hathaway e la spassosa Rebel Wilson. (http://bit.ly/IMG_AttentiAQuelleDue)

Da venerdì 17 maggio a IMG Cinemas:


DOLOR Y GLORIA:In concorso al Festival di Cannes l’ultimo capolavoro di Pedro Almodovar, con Antonio Banderas e Penelope Cruz. Un regista che non potrà fare più il suo lavoro ripensa al passato.
(http://bit.ly/IMG_DolorYGloria)

Domenica 19 maggio:

alle 17 in diretta dal Teatro Bolshoi di Mosca:

CARMEN SUITE PETRUSHKA: Carmen, l’ appassionato balletto del coreografo cubano Alberto Alonso conquisterà il pubblico insieme a Petrushka, una nuova creazione per il Bolshoi del coreografo Edward Clug.

(http://bit.ly/IMG_CarmenSuitePetrushka)

Da lunedì 20 a mercoledì 22 maggio:


PALLADIO: Un itinerario on the road seguendo le linee guida di un architetto rivoluzionario nella sua contemporaneità (http://bit.ly/IMG_Palladio)

Martedì 21 maggio:

proseguono i MARTEDÌ AL CINEMA della Regione Veneto, tre grandi film a soli 3 euro.

Questa settimana a IMG Cinemas:

-> TED BUNDY – FASCINO CRIMINALE

-> BOOK CLUB

-> IL VIAGGIO DI YAO (http://bit.ly/IMG_MartedìRegione)

ASBURY PARK: LOTTA, REDENZIONE, ROCK ’N ROLL: La storia di Asbury Park, la fucina del rock del soul dove Bruce Springsteen e altri giganti della musica iniziarono la loro eccezionale carriera musicale. (http://bit.ly/IMG_AsburyPark)

Da mercoledì 22 maggio:

ALADDIN:Con la regia di Guy Ritchie e con Will Smith nella parte del Genio, Walt Disney presenta la nuova coloratissima versione live action di questa favola immortale. (http://bit.ly/IMG_Aladdin)

Pagina a cura di IMG Cinemas

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close