IMG CINEMAS: le novità fino al 7 marzo

Le novità e gli appuntamenti da non perdere questa settimana a IMG Cinemas.

RED SPARROW: La bellissima Jennifer Lawrence è un ex ballerina classica addestrata alla seduzione nel film spionistico per la regia di Francis Lawrence già autore di Hunger Games. (http://bit.ly/IMG-RedSparrow)

In proiezione in versione originale, con sottotitoli in italiano, solo lunedì 5 e martedì 6 marzo.(http://bit.ly/IMG-RedSparrowVO)

LADYBIRD: La commedia di Greta Gerwig con Saoirse Ronan, candidata a 5 Premi Oscar è un opera generazionale e universale capace di comunicare al di là delle barriere culturali (http://bit.ly/IMG-LadyBird)

QUELLO CHE NON SO DI LEI: Il nuovo film di Roman Polanski con Emanuelle Seigner e Eva Green racconta la storia di una scrittrice costretta a fare i conti con una fan ossessiva. (http://bit.ly/IMG-QCNSDL)

PUOI BACIARE LO SPOSO: La commedia di Alessandro Genovese con Diego Abatantuono e Salvatore Esposito. Al centro della storia le difficoltà di chi vorrebbe le unioni civili in Italia. (http://bit.ly/IMG-PuoiBaciareLoSposo)

È ARRIVATO IL BRONCIO: Il nuovo cartone dagli autori di Shrek. Per un ragazzino riservato come Terry trascorrere le vacanze estive nello straordinario parco dei divertimenti della nonna Mary era un esperienza incredibile. (http://bit.ly/IMG-Broncio)

Domenica 4 marzo, alle ore 16

In diretta dal Teatro Bolshoi di Mosca: LE FIAMME DI PARIGI: Una nuova riproduzione per il corpo di ballo del Bolshoi del famoso romanzo che racconta la storia di Jeanne e suo fratello in fuga verso Parigi per supportare i rivoluzionari a riprendersi la capitale. (http://bit.ly/IMG-FiammeParigiBolshoi)

Martedì 6 marzo

In diretta dalle ore 19:45

In diretta dalla Royal Opera House di Londra: CARMEN. Opera in quattro atti, Carmen è il lavoro più conosciuto del compositore francese Georges Bizet e uno dei titoli più celebri di tutto il repertorio operistico. La produzione è di Barrie Kosky.

La stagione degli anime prosegue con

TOKYO GHOUL: In proiezione solo martedì 6 marzo, il live action basato sul popolarissimo manga che condurrà gli spettatori in una Tokyo contemporanea minacciata dai ghoul, creature simili agli esseri umani che si nutrono di carne umana.

“MARTEDÌ DELLA REGIONE VENETO”

L’appuntamento con i film di qualità a soli 3 euro.

In proiezione al IMG Candiani:

  • La forma dell’acqua
  • L’ora più buia

Al IMG Palazzo:

  A casa tutti bene

  Tre manifesti a Ebbing, Missouri

Pagina a cura di IMG Cinemas