IMG CINEMAS: le novità dal 1 al 6 giugno

Le novità e gli appuntamenti da non perdere questa settimana a IMG Cinemas.

In uscita da giovedì 31 maggio

LA TRUFFA DEI LOGAN: Un agente dell’FBI va all’inseguimento di una banda di criminali che sta organizzando un furto durante una gara Nascar. Channing Tatum, Adam Driver, Daniel Craig sono gli sgangherati eroi nella divertentissima commedia di Steven Soderbergh.(http://bit.ly/IMG-LaTruffaDeiLogan)

Non perderti la versione originale, con sottotitoli in italiano,

solo lunedì 4 e martedì 5 giugno.

(http://bit.ly/IMG-LoganLucky)

LAZZARO FELICE: Lazzaro e Tancredi sono legati da una grande amicizia. Un amicizia vera e intatta che nel tempo porterà Lazzaro alla ricerca di Tancredi. Ambientato in un Italia rurale degli anni 90 il film di Alice Rohrwacher ha vinto la Palma per la Miglior Sceneggiatura al Festival di Cannes. (http://bit.ly/IMG-LazzaroFelice)

TUO, SIMON: Simon è un adolescente che custodisce un segreto che non sa rivelare agli amici e alla famiglia. Un film di Greg Berlanti con Jennifer Garner. (http://bit.ly/IMG-TuoSimon)

END OF JUSTICE – NESSUNO È INNOCENTE: Denzel Washington è un avvocato in un thriller drammatico ambientato tra le viscere del sovraccarico sistema giudiziario di Los Angeles. (http://bit.ly/IMG-EndOfJustice)

Solo lunedì 4 e martedì 5 giugno

Ritorna in versione restaurata con la supervisione di Christopher Nolan

2001 ODISSEA NELLO SPAZIO: Il capolavoro assoluto di Stanley Kubrick, il film che cambiato per sempre la storia del cinema. Un misterioso monolite compare sulla Terra, alle origini dell’uomo, quando le scimmie erano ancora scimmie.

(http://bit.ly/IMG-2001OdisseaNelloSpazio)

Seguici anche su

Facebook

(bit.ly/IMGCinemasFB)

e su Instagram

(bit.ly/IMGCinemasIG)