IMG CINEMAS: le novità dal 10 al 15 agosto

Con la riapertura di IMG si avvia una grande settimana di anteprime:

Venerdì 10 agosto

DARKEST MIND: In un futuro distopico una malattia uccide il 98% dei bambini. I pochi superstiti sviluppano superpoteri, ma vengono internati. La loro fuga non sarà senza conseguenze. (http://bit.ly/IMG_DarkestMindsANTEPRIMA)

Sabato 11 agosto

ANT-MAN & THE WASP: Torna il minuscolo eroe Marvel questa volta affiancato dalla combattiva Wasp in una nuova missione affidata dal Dr. Hank Pym. Con Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michel Douglas. In Dolby Atmos (http://bit.ly/IMG_AntManTheWaspANTEPRIMA)

Domenica 12 agosto

MAMMA MIA! CI RISIAMO: Sono passati alcuni anni e comincia una nuova storia nell’isola greca di Kalokairi. Tutto il cast ritorna per una grande festa musicale e un circo di sorprese. In Dolby Atmos. (http://bit.ly/IMG_MammaMiaCiRisiamoANTEPRIMA)

Lunedì 13 agosto

COME TI DIVENTO BELLA: Dopo aver sbattuto la testa Renee crede di essere diventata bellissima. La sua fiducia in se stessa la porta a progredire anche sul mondo del lavoro. (http://bit.ly/IMG_ComeTiDiventoBellaANTEPRIMA)

Giovedì 16 agosto

RESTA CON ME. Un avventura oceanica si trasforma in un incubo. La storia vera di una giovane coppia che naufraga nel Pacifico. Con Shailene Woodley (http://bit.ly/IMG_RestaConMeANTEPRIMA)

Venerdì 17 agosto

DOG DAYS: In questa divertentissima commedia i cani decidono di far incontrare i loro padroni riuscendo a cambiare le loro vite. (http://bit.ly/IMG_DogDaysANTEPRIMA)

Sabato 18 agosto

TEEN TITANS GO! IL FILM: Riusciranno i Teen Titans a sconfiggere il più grande cattivo di tutti i tempi e ottenere così l’attenzione di un grande regista di Hollywood. Dall’omonima serie TV un film d’animazione per tutte le età (http://bit.ly/IMG_TeenTitansGoANTEPRIMA)

In programmazione questa settimana:

SKYSCRAPER: Sul grattacielo più alto del mondo scoppia un incendio. Molte vite sono in pericolo. Dwayne Johnson è il protagonista di questo film ad alto tasso di adrenalina. In Dolby Atmos. (http://bit.ly/IMG_Skyscraper)

OCEAN’S 8: La sorella di Danny Ocean progetta un bel colpo per intascarsi un sacco di soldi. Ma per farlo ha bisogno di qualche complice. Un cast stellare con Sandra Bullock, Cate Blanchett, Rihanna e Anne Hathaway. In Dolby Atmos. (http://bit.ly/IMG_Oceans8)

SHARK – PRIMO SQUALO: Meg è un killer preistorico che vive nelle profondità del mare. Quando si risveglia portando morte e distruzione, Jonas dovrà dargli la caccia. Con Jason Statham. In Dolby Atmos. (http://bit.ly/IMG_SharkPrimoSqualo)

HEREDITARY – LE RADICI DEL MALE: Dopo la morte di un anziana donna sembra che un oscura eredità sia stata lasciata alla sua famiglia. L’horror dell’anno con Toni Colette e Gabriel Byrne. (http://bit.ly/IMG_Hereditary)

DARK HALL: Una ragazza problematica viene mandata in collegio dove scoprirà un terribile segreto. Con Uma Thurman (http://bit.ly/IMG_DarkHall)

 IL TUO EX NON MUORE MAI: Due migliori amiche devono fare i conti con l’ex di una di loro, diventato nel frattempo una spia. Saranno coinvolte in una missione inaspettata. Con Mila Kunis. (http://bit.ly/IMG_IlTuoExNonMuoreMai)

Dal 14 agosto

THE END? L’INFERNO FUORI: Un uomo rimane chiuso in un ascensore mentre fuori un virus ha trasformato le persone in zombie. Riuscirà a sopravvivere (http://bit.ly/IMG_TheEndLInfernoFuori)

 

 

 

 

Pagina a cura di IMG Cinemas