IMG CINEMAS: le novità dal 13 al 18 aprile

Le novità e gli appuntamenti da non perdere questa settimana a IMG Cinemas.

Fino a giovedì 12 continuano i CINEMADAYS! Tutti i film a soli 3 euro

Solo per una notte. Giovedì 12 aprile

NICK CAVE & THE BAD SEEDERS in : DISTANT SKY- LIVE IN COPENHAGHEN: Lo storico concerto del profeta del dark rock. (http://bit.ly/IMG-NickCave)

In uscita da giovedì 12 aprile:

IO SONO TEMPESTA: Il nuovo film di Daniele Luchetti con Elio Germano e Marco Giallini. La parabola di un magnate della finanza condannato per frode fiscale che passa un anno nei servizi sociali. Una farsa potente sul potere del denaro. (http://bit.ly/IMG-IoSonoTempesta)

SHERLOCK GNOMES: Gnomeo e Giulietta sono in compagnia di Sherlock Holmes e il suo aiutante Watson per risolvere un mistero: chi ha rubato tutti gli gnomi della città? Un nuovo divertentissimo film d’animazione. (http://bit.ly/IMG-SherlockGnomes)

RAMPAGE: FURIA ANIMALE: Con Dwayne Johnson nello straordinario suono Dolby Atmos. I mostri attraversano i paesi degli Stati Uniti distruttivi e senza freni. Qualcuno dovrà farsi forza e cercare di combatterli. (http://bit.ly/IMG-Rampage)

THE HAPPY PRINCE: Interpretato da un grande Rupert Everett, il soggiorno di Oscar Wilde e del suo compagno Douglas nel 1897, un viaggio che fece scandalo nella società vittoriana del tempo. (http://bit.ly/IMG-TheHappyPrince)

 THE SILENT MAN: Thriller politico con Liam Neeson. Come un agente del FBI divenne una fonte anonima per la coppia di giornalisti che fecero scoppiare lo scandalo Watergate e dimettere Nixon. (http://bit.ly/IMG-TheSilentMan)

LA CASA SUL MARE: In una pittoresca villa affacciata sul mare di Marsiglia tre fratelli si ritrovano accanto all’anziano padre. Un appassionante racconto di crisi del grande regista francese Guédiguian presentato in concorso all’ultima Mostra di Venezia. (http://bit.ly/IMG-LaCasaSulMare)

Solo lunedì 16 e martedì 18

Per la rassegna versione originale:

A QUIET PLACE – UN POSTO TRANQUILLO: Il thriller horror senza respiro con Emily Blunt. (Sottotitolato in italiani) (http://bit.ly/IMG-AQuietPlaceVO)

Da lunedì 16 a mercoledì 18

MARIA BY CALLAS: Uno straordinario documentario di Tom Volf dedicato a Maria Callas raccontato attraverso numerosi materiali d’archivio e le interviste di chi l’ha conosciuta.(http://bit.ly/IMG-MariaByCallas)

Mercoledì 18 aprile

Ritorna per un solo giorno in occasione del suo 30^ anniversario:

AKIRA: Il capolavoro di Katsuhiro Ōtomo, Un classico del cinema d’animazione giapponese ambientato nel 2019 in una Tokyo post atomica dilaniata dalla violenza e dagli scontri tra il governo e i ribelli. (http://bit.ly/IMG-Akira)

Pagina a cura di IMG Cinemas