Cultura e spettacolo

IMG CINEMAS: le novità dal 14 al 19 dicembre

Questa settimana a IMG Cinemas…

In uscita giovedì 13 dicembre:

MACCHINE MORTALI: Dall’omonimo romanzo fantasy, sceneggiato e prodotto da Peter Jackson, il primo capitolo di una nuova saga ambientata nel mondo apocalittico delle gigantesche città in movimento. (http://bit.ly/IMG_MacchineMortali)

IL TESTIMONE INVISIBILE: Un giovane imprenditore viene accusato dell’omicidio della sua amante. Con l’aiuto di una famosa penalista dovrà cercare di difendersi dalle accuse. Un thriller con Riccardo Scamarcio e Miriam Leone. (http://bit.ly/IMG_IlTestimoneInvisibile)

UN PICCOLO FAVORE: Quando scompare la sua migliore amica Emily, per la blogger Stephanie comincia un periodo pieno di intrighi. Con Anna Kendrick e Blake Lively.(http://bit.ly/IMG_UnPiccoloFavore)

LONTANO DA QUI: Una maestra d’asilo decide di proteggere il talento di un suo giovane alunno dall’indifferenza che lo circonda.  Con Maggie Gyllenhaal e Gael Garcia Bernal.(http://bit.ly/IMG_LontanoDaQui)

ROMA: A grandissima richiesta prosegue per altri sette giorni il capolavoro di Alfonso Cuaron, Leone d’Oro alla Mostra del Cinema di Venezia 2018. (http://bit.ly/IMG_Roma)

Da mercoledì 19 dicembre

AMICI COME PRIMA: L’unico e vero cinepanettone con Christian De Sica e Massimo Boldi di nuovo insieme. (http://bit.ly/IMG_AmiciComePrima)

 

 

 

 

 

Pagina a cura di IMG Cinemas

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close