IMG CINEMAS: le novità dal 15 al 20 giugno

Le novità e gli appuntamenti da non perdere questa settimana a IMG Cinemas.

Da giovedì 14 giugno

LA STANZA DELLE MERAVIGLIE: di Todd Haynes con Julianne Moore. Dal regista di “Lontano dal paradiso”, tratta dall’opera grafico letteraria di Brian Selznick, una storia fantastica, un appassionante viaggio nel tempo. (http://bit.ly/IMG-LaStanzaDelleMeraviglie). Non perderti la proiezione in versione originale, solo lunedì 18 e martedì 19 giugno. Con sottotitoli in italiano. (http://bit.ly/IMG-LaStanzaDelleMeraviglieVO)

211 RAPINA IN CORSO: Action movie con Nicolas Cage. Un ragazzino è impegnato a impedire una rapina in banca, ci riuscirà con l’aiuto dell’amico poliziotto. (http://bit.ly/IMG-211RapinaInCorso)

MARY E IL FIORE DELLA STREGA: Capolavoro anime di Hiromasa Yonebayashi. Mary fa conoscenza di un gattino nero e scopre l’esistenza di un fiore fatato. La sua vacanza dalla zia non sarà più la stessa.(http://bit.ly/IMG-MaryeilFioredellaStrega)

OGNI GIORNO: Commedia fantastica: ogni giorno un corpo diverso, ogni giorno una vita diversa, ogni giorno innamorato della stessa ragazza.(http://bit.ly/IMG-OgniGiorno)

Martedì 19 e mercoledì 20 giugno

Replica a grande richiesta:

2001 ODISSEA NELLO SPAZIO: il capolavoro di Stanley Kubrick. Rivivi sul grande schermo la versione restaurata in 4k di una pietra miliare della storia del cinema. (http://bit.ly/IMG-2001OdisseaNelloSpazio)

Da mercoledì 20 giugno

SPOSAMI STUPIDO!: La commedia francese campione d’incasso! A causa di una sveglia che non suona, un giovane non si presenta ad un esame, perde il visto e si ritrova ad essere emigrato illegale. La soluzione è un finto matrimonio gay. (http://bit.ly/IMG-SposamiStupido)

Pagina a cura di IMG Cinemas