IMG CINEMAS: le novità dal 16 al 21 marzo

Le novità e gli appuntamenti da non perdere questa settimana a IMG Cinemas.

In uscita da giovedì 15 marzo:

MARIA MADDALENA: Il racconto della vita di Maria Maddalena, il suo incontro con Gesù fino alla crocifissione e alla presunta testimonianza della resurrezione. Diretto da Garth Davis il regista di Lion e interpretato dagli straordinari Rooney Mara e Joaquin Phoenix.(http://bit.ly/IMG-MariaMaddalena)

In proiezione anche in versione originale, con sottotitoli in italiano, solo lunedì 19 e martedì 20 marzo. (http://bit.ly/IMG-MariaMaddalenaVO)

METTI LA NONNA IN FREEZER: Una divertentissima commedia con Fabio De Luigi e Miriam Leone. Il più incorruttibile e maldestro dei finanzieri, una giovane restauratrice che vive grazie alla pensione della nonna e il rischio di perdere tutto. (http://bit.ly/IMG-MettiLaNonnaInFreezer)

TOMB RAIDER: Lara Croft è questa volta Alicia Vikander, l’erede di Angelina Jolie protagonista del film precedente, E vive un avventura alla ricerca della verità sulla scomparsa del padre. (http://bit.ly/IMG-TombRaider)

IL GIUSTIZIERE DELLA NOTTE: Diretto da Eli Roth il remake è interpretato da Bruce Willis. Il desiderio di vendicarsi di fronte alla violenza che hanno subito la moglie e la figlia porta un uomo a superare i propri limiti. (http://bit.ly/IMG-IlGiustiziereDellaNotte)

RICOMINCIO DA NOI: Una donna da poco in pensione si lascia trascinare dall’entusiasmo della sorella che la vorrebbe veder ballare insieme ai coetanei. Con i grandi attori inglesi Imelda Staunton e Timothy Spall. (http://bit.ly/IMG-RicomincioDaNoi)

Solo lunedì 19 marzo alle ore 20:00

RUMBLE: IL GRANDE SPIRITO DEL ROCK: Un documentario, diretto da Catherine Bainbridge e Alfonso Maiorana, incentrato sull’impatto che i Nativi Americani hanno avuto nella musica rock, blues, jazz. (http://bit.ly/IMG-Rumble)

 Lunedì 19, martedì 20 e mercoledì 21 alle 16:45 e 19:30

Renato Zero presenta:

ZEROVSKJI: SOLO PER AMORE: In un improbabile stazione ferroviaria diretta dal misterioso Zerovskji, tra reale ed irreale, in scena Amore, Odio,Tempo, Morte,Vita. Lo spettacolo più ambizioso concepito da Renato Zero. (http://bit.ly/IMG-Zerovskij)

Martedì 20 marzo proseguono: I MARTEDÌ AL CINEMA, i migliori film a tre euro. La prossima settimana, al Candiani: METTI LA NONNA NEL FREEZER e LADY BIRD; al Palazzo: RICOMINCIO DA NOI. (http://bit.ly/IMG-MartediRegione)

Pagina a cura di IMG Cinemas