IMG CINEMAS: le novità dal 19 gennaio al 24 gennaio

Le novità in arrivo questa settimana a IMG Cinemas,

L’ORA PIU’ BUIA: Churchill disse no all’egemonia di Hitler, una decisione molto importante per la storia dell’Europa. Il film racconta quel momento cruciale.  Per la regia di Joe Wright con uno straordinario Gary Oldman premiato con il Golden Globe per la miglior interpretazione. In Dolby Atmos. (http://bit.ly/IMG-LOraPiùBuia)

IL VEGETALE: La nuova commedia  di Gennaro Nunziante, il regista dei film di Checco Zalone con la rivelazione Fabio Rovazzi. La storia di Fabio, giovane neolaureato che non riesce a trovare lavoro, alle prese con un padre ingombrante e una sorellina capricciosa e viziata (http://bit.ly/IMG-IlVegetale)

ELLA E JOHN: Il film “americano” di Paolo Virzì con Helen Mirren e Donald Sutherland. Una coppia di ottantenni decide di partire per un lungo viaggio in camper alla ricerca di un nuovo modo di vivere. (http://bit.ly/IMG-EllaEJohn)

INSIDIOUS: L’ULTIMA CHIAVE: Per la regia di Leigh Wernell il quarto capitolo della terrificante franchise horror (http://bit.ly/IMG-Insidious4)

Prosegue la rassegna di eventi speciali al IMG Candiani:

DOMENICA 21 GENNAIO ORE 16

In diretta dal Teatro Bolshoi di Mosca:

GIULIETTA E ROMEO di William Shakespeare: Alexei Ratmanski, ex Direttore artistico del Bolshoi Ballet firma la premiere della rivisitazione del classico di Shakespeare. Un adattamento brillante e dettagliato sulla più celebrata coppia di amanti della letteratura. (http://bit.ly/IMG-RomeoEGiulietta)

Lunedì 22, martedì 23 gennaio:

MY GENERATION: Un documentario di David Betty. La rivoluzione degli Swinging Sixties ha avuto conseguenze a livello internazionale. L’attore Michael Caine racconta la sua esperienza personale di quel periodo. (http://bit.ly/IMG-MyGeneration)

Lunedì 22 martedì 23 Gennaio:

Ritornano i film in versione originale con sottotitoli in italiano: THE DARKEST HOUR – L’ORA PIU’ BUIA di Joe Wright con Gary Oldman. (http://bit.ly/IMG-LOraPiùBuia)

Martedì 23 mercoledì 24 gennaio

FABRIZIO DE ANDRÉ. PRINCIPE LIBERO: Per la regia di Luigi Facchini con Luca Marinelli, un film biografico che esplora cronologicamente la vita del più grande poeta della musica italiana. (http://bit.ly/IMG-DeAndré)

Giovedì 26, venerdì 26 e sabato 27

Film evento in occasione della Giornata della Memoria:

GLI INVISIBILI un film di Claus Rafle

La drammatica storia di quattro giovani ebrei che vivono da “invisibili” nella Berlino del Reich. Una commovente storia vera che rivela un capitolo poco conosciuto della resistenza degli ebrei durante la seconda guerra mondiale. (http://bit.ly/IMG-GliInvisibili)

 

 

 

Pagina a cura di IMG Cinemas