IMG CINEMAS: le novità dal 2 al 7 febbraio

Le novità e gli appuntamenti da non perdere questa settimana a IMG Cinemas.

 THE POST: Il nuovo film di Steven Spielberg con Tom Hanks e Meryl Streep. Candidato al Premio Oscar per il miglior film e la migliore interpretazione femminile. Nell’America di Nixon un dramma politico alle massime sfere con segreti e rivelazioni, sui diritti e responsabilità della stampa. (http://bit.ly/IMG-ThePost)

 SONO TORNATO: La commedia di Luca Miniero con Massimo Popolizio e Frank Matano, remake del film rivelazione tedesco. Cosa può succedere se dopo 80 anni si ripresentasse Benito Mussolini in carne e ossa? (http://bit.ly/IMG-SonoTornato)

MAZE RUNNER: LA RIVELAZIONE: Con Kyle O’ Brein e Kaya Scodelario. Il terzo e finale capitolo della epica saga che tenuto col fiato sospeso milioni di Radurai. (http://bit.ly/IMG-MazeRunner3)

Domenica 4 febbraio ore 17

 

In diretta dal Teatro Bolshoi di Mosca:LA SIGNORA DELLE CAMELIE: Il romanzo di Alexandre Dumas prende vita sul palco del Bolshoi, accompagnato dalla romantica partitura pianistica di Chopin, con la prima ballerina Svetlana Zakharova nella parte di Marguerite. (http://bit.ly/IMG-LaSignoraDelleCamelie)

 

IMG V.O. La rassegna dei film in versione originale, con sottotitoli in italiano, prosegue lunedì 5 e martedì 6 febbraio: in proiezione THE POST!  (http://bit.ly/IMG-ThePostVO)

 

Mercoledì 7 febbraio ore 20:15

In diretta dalla ROYAL OPERA HOUSE di Londra: TOSCA di Giacomo Puccini: Interpretato da un cast superlativo che include Joseph Calleje e Adriana Piekzonka, la direzione musicale è del maestro Dan Ettinger. Ambientato nella Roma del 800, in un mondo politico caratterizzato dal controllo e dal sospetto. (http://bit.ly/IMG-ToscaROH)

Pagina a cura di IMG CINEMAS