IMG CINEMAS: le novità dal 20 al 25 aprile

Le novità e gli appuntamenti da non perdere questa settimana a IMG Cinemas.

In uscita da giovedì 19 marzo:

IL TUTTOFARE: In tre anni Antonio Bonocore diventerà il più grande penalista italiano. Per ora è solo il tuttofare del principe del foro Salvatore Toti Bellastella. Uno straordinario Sergio Castellito in una commedia sui vizi dell’italianità. (http://bit.ly/IMG-IlTuttofare)

MOLLY’S GAME: L’ascesa nello sport di Molly Bloom che da atleta divenne organizzatrice di poker clandestino al servizio di Hollywood. Con una grande Jessica Chastain e Kevin Kostner. (http://bit.ly/IMG-MollysGame)

Lunedì 23 e martedì 24, non perdetevi la versione originale, con sottotitoli in italiano.(http://bit.ly/IMG-MollysGameVO)

GHOST STORIES: Un docente di psicologia che non crede ai fenomeni sovrannaturali.  L’arrivo di una misteriosa lettera lo porterà ad imbarcarsi in un viaggio alla scoperta di ciò che non può essere spiegato razionalmente. Con Martin Freeman. (http://bit.ly/IMG-GhostStories)

ESCOBAR – IL FASCINO DEL MALE: Un film di Fernando León de Aranoa, che racconta la vita di Pablo Escobar, dalla sua ascesa criminale fino alla morte nel 1993, raccontando la tumultuosa relazione con la giornalista Virginia Vallejo. Con Penélope Cruz e Javier Bardem.(http://bit.ly/IMG-Escobar)

Solo per tre giorni, da domenica 22 fino a martedì 24 aprile in occasione della Giornata Mondiale della Terra:

EARTH – UN  GIORNO STRAORDINARIO: Una visione spettacolare dei ritmi del giorno e della notte in ogni habitat del nostro pianeta. La voce di Diego Abatantuono ci conduce in questo viaggio della durata di ventiquattr’ore. (http://bit.ly/IMG-Earth)

Da martedì 24 aprile:

LORO – PARTE PRIMA: La prima parte del nuovo attesissimo film di Paolo Sorrentino con Toni Servillo. La decadenza del regno di Silvio Berlusconi e soprattutto della sua corte. La seconda parte uscirà il 10 maggio. (http://bit.ly/IMG-Loro1)

Da mercoledì 25 aprile

AVENGERS: INFINITY WAR: Un film di Joe e Anthony Russo. Gli Avengers con tutti i supereroi Marvel e i Guardiani della Galassia si uniscono per combattere la minaccia di Thanos, deciso ad entrare in possesso delle gemme che garantiscono il potere dell’universo. Anche in 3D e con uno straordinario Dolby Atmos. (http://bit.ly/IMG-AvengersInfinityWar)

Giovedì 26 aprile alle ore 19.30

NOVECENTO – ATTO PRIMO: Ritorna in versione restaurata e integrale uno dei capolavori di Bernardo Bertolucci, un caposaldo del nostro cinema e della nostra memoria storica. Con Burt Lancaster, Donald Sutherland, Robert De Niro, Gerard Depardieu, Stefania Sandrelli, con la fotografia di Vittorio Storaro e le musiche di Ennio Morricone. Il secondo atto verrà programmato il 3 maggio.

Acquista a prezzo scontato il pacchetto per la visione di entrambi gli atti,  presso il box office del cinema. (http://bit.ly/IMG-NovecentoAtto1)

Pagina a cura di IMG Cinemas