IMG CINEMAS: le novità dal 22 al 27 giugno

Le novità e gli appuntamenti da non perdere  questa settimana a IMG Cinemas.

 In uscita giovedì 21 giugno

OBBLIGO O VERITÀ: Una studentessa americana in vacanza in Messico prende parte ad un gioco che risveglia alcune forze sovrannaturali molto pericolose. (http://bit.ly/IMG-ObbligOverità) In proiezione anche in versione originale, con sottotitoli in italiano, solo lunedì 25 e martedì 26. (http://bit.ly/IMG-TruthOrDareVO)

BIG FISH AND BEGONIA: Un nuovo cartone animato per tutte le famiglie. Quando il mondo dei pesci e quello umano diventano sempre più simili, l’amicizia tra loro potrebbe rivoluzionare il corso della storia. (http://bit.ly/IMG-BigFishBegonia)

SPOSAMI, STUPIDO!: La commedia francese campione d’incasso! A causa di una sveglia che non suona, un giovane non si presenta ad un esame, perde il visto e si ritrova ad essere emigrato illegale. La soluzione è un finto matrimonio gay. (http://bit.ly/IMG-SposamiStupido)

UNA VITA SPERICOLATA: Lorenzo, BB e Soledad fuggono attraverso l’Italia tra inseguimenti, spargimenti di sangue e molti soldi. Commedia nera di Marco Ponti con Lorenzo Richelmy e Matilda De Angelis. (http://bit.ly/IMG-UnaVitaSpericolata)

TOGLIMI UN DUBBIO. Un uomo scopre che il suo vero padre non è l’uomo che lo ha cresciuto. Decide di partire per andare a cercarlo. Commedia francese campione d’incassi straripante d’amore e divertimento. (http://bit.ly/IMG-ToglimiUnDubbio)

Lunedì 25, martedì 26 e mercoledì 27 giugno

FAVOLA: Dietro una vita apparentemente perfetta Mrs Fairytale nasconde un segreto che la spingerà a lasciare tutto per ritornare se stessa. Commedia queer e provocatoria con Filippo Timi e Lucia Mascino. (http://bit.ly/IMG-Favola)

Da mercoledì 27 giugno

PAPILLON il remake del famoso film del 1973, con Charlie Hunnam e Rami Malek. Charriere, malavitoso parigino, viene richiuso nel 1931 in un carcere sudamericano inespugnabile immerso nella giungla. Assieme ad un falsario compagno di cella comincerà a pianificare la fuga. (http://bit.ly/IMG-Papillon)

Pagina a cura di IMG Cinemas