IMG CINEMAS: le novità dal 25 al 31 gennaio

Le novità e gli appuntamenti da non perdere questa settimana a IMG Cinemas.

DOWNSIZING – VIVERE ALLA GRANDE: di Alexander Payne con Matt Damon, il film che ha inaugurato la Mostra di Venezia. Per arginare il consumo di energia sul pianeta, si cominciano a rimpicciolire gli essere umani. Ma è davvero la soluzione di tutti i problemi? (http://bit.ly/IMG-Downsizing)

CHIAMAMI COL TUO NOME: L’opera premiatissima di Luca Guadagnino con 4 candidature ai Premi Oscar racconta la relazione appassionata di un diciassettenne e un giovane universitario. (http://bit.ly/IMG-ChiamamiColTuoNome)

MADE IN ITALY: Luciano Ligabue torna al cinema con questa commedia interpretata da Stefano Accorsi e Kasia Smutniak. Un uomo riflette sulle scelte che ha fatto in passato e decide di dare una svolta alla sua vita. (http://bit.ly/IMG-MadeInItaly)

L’UOMO SUL TRENO: Un nuovo thriller con Liam Neeson. Un uomo viene  messo al centro di un complotto: dovrà scoprire l’identità di un pericoloso criminale prima della fine del suo viaggio in treno. (http://bit.ly/IMG-UomoSulTreno)

FINALMENTE SPOSI: Enzo e Monica, dopo un breve momento di popolarità per aver partecipato ad un reality, decidono di sposarsi. Diretto da Lello Arena con il duo Arteteca. (http://bit.ly/IMG-FinalmenteSposi)

BIGFOOT JUNIOR: Un nuovo cartone animato per i più piccoli:un avventura alla ricerca di una creatura altrettanto magica quanto leggendaria: il gigante BIGFOOT. (http://bit.ly/IMG-BigfootJr)

GLI INVISIBILI: Evento speciale in occasione della Giornata della memoria dal 25 al 27 gennaio: Un film di Claus Rafle. La storia di quattro giovani ebrei che vivono da “invisibili” durante il nazismo. (http://bit.ly/IMG-GliInvisibili)

IMG V.O.

La rassegna dei film in versione originale, con sottotitoli in italiano, prosegue lunedì 29 e martedì 30 gennaio: in proiezione DOWNSIZING! (http://bit.ly/IMG-DownsizingVO )

Inaugura la rassegna della Grande Arte al Cinema

DAVID HOCKNEY DALLA ROYAL ACADEMY OF ARTS: Un docufilm, che racconta il percorso artistico di uno dei grandi maestri del 21° secolo,  arricchito dai pareri dei critici d’arte Martin Gayford e Jonathan Jones e da quelli di Edith Devaney (Senior Contemporary Curator della Royal Academy of Arts). (http://bit.ly/IMG-DavidHockney)

Pagina a cura di IMG Cinemas