IMG CINEMAS: le novità dal 27 aprile al 2 maggio

Le novità e gli appuntamenti da non perdere questa settimana a IMG Cinemas.

Da martedì 24 aprile

LORO 1: La prima parte del nuovo attesissimo film di Paolo Sorrentino con Toni Servillo. La decadenza del regno di Silvio Berlusconi e soprattutto della sua corte. La seconda parte uscirà il 10 maggio. (http://bit.ly/IMG-Loro1)

Da mercoledì 25 aprile:

AVENGERS: INFINITY WAR: Un film di Joe e Anthony Russo. Gli Avengers con tutti i supereroi Marvel e i Guardiani della Galassia si uniscono per combattere la minaccia di Thanos, deciso ad entrare in possesso delle gemme che garantiscono il potere dell’universo. Anche in 3D e con uno straordinario Dolby Atmos. (http://bit.ly/IMG-AvengersInfinityWar)

Giovedì 26 aprile:

NOVECENTO 1° ATTO: Ritorna in versione restaurata e integrale uno dei capolavori di Bernardo Bertolucci, un caposaldo del nostro cinema e della nostra memoria storica. Con Burt Lancaster, Donald Sutherland, Robert De Niro, Gerard Depardieu, Stefania Sandrelli, con la fotografia di Vittorio Storaro e le musiche di Ennio Morricone. Il 2° atto verrà programmato il 3 maggio. Acquista a prezzo scontato il pacchetto per la visione di entrambi gli atti,  presso il box office del cinema! (http://bit.ly/IMG-NovecentoAtto1)

Da giovedì 26 aprile:

TU MI NASCONDI QUALCOSA: Tre personaggi particolari, tre episodi per storie diverse intorno al tema della verità all’interno della coppia. Con Rocco Papaleo e Giuseppe Battiston. (http://bit.ly/IMG-TuMiNascondiQualcosa)

DOPPIO AMORE: Di  François Ozon con Jacqueline Bisset e Marine Vacth. Chloè giovane donna tanto bella quanto fragile inizia un percorso di psicanalisi. Finisce per innamorarsi del suo psicanalista. (http://bit.ly/IMG-DoppioAmore)

Da martedì 1 maggio:

L’ISOLA DEI CANI: Da Wes Anderson ,il regista di Grand Hotel Budapest, un nuovo film d’animazione “per adulti” premiato per la miglior regia al Festival di Berlino 2018. Un ragazzo parte per la ricerca del suo amato cane esiliato in un isola del Giappone per via di un influenza canina. Una satira graffiante contro il potere. (http://bit.ly/IMG-LIsolaDeiCani)

ARRIVANO I PROF: Con Claudio Bisio e Maurizio Nichetti. Il liceo Manzoni di Milano è il peggiore d’Italia. Quando la percentuale di promossi scende al 12%, si tenta il tutto per tutto: affidare le classi ai peggiori tra gli insegnanti disponibili. (http://bit.ly/IMG-ArrivanoIProf)

GAME NIGHT – INDOVINA CHI MUORE STASERA?: Un gruppetto formato da coppie di amici si riunisce per giocare uno strano gioco all’assassino. Ma una notte le cose si fanno serie e devono risolvere un misterioso omicidio. Una divertentissima commedia nera dagli autori di “Una notte da leoni”. (http://bit.ly/IMG-GameNight)

Pagina a cura di IMG Cinemas