IMG CINEMAS: le novità dal 29 dicembre al 3 gennaio

Le novità in arrivo questa settimana a IMG Cinemas:

COCO: Il nuovo capolavoro animato della Disney Pixar, racconta la storia di un ragazzo che vivrà una fantastica avventura nell’aldilà per dimostrare il suo amore per la musica. Prima del film il corto: FROZEN: Le avventure del pupazzo Olaf. (http://bit.ly/IMG-COCO)

NAPOLI VELATA: Di Ferzan Ozpetek con Giovanna Mezzogiorno e Alessandro Borghi. In una Napoli sospesa tra magia e sensualità, ragione e follia,un mistero avvolge l’esistenza di Adriana travolta da un amore improvviso e un delitto violento. (http://bit.ly/IMG-NapoliVelata)

COME UN GATTO IN TANGENZIALE: Una commedia di  Riccardo Milani con Antonio Albanese e Paola Cortellesi. Un uomo e una donna molto diversi tra loro si incontrano a causa dei figli che si sono innamorati, lo scontro tra i due sarà inevitabile (http://bit.ly/IMG-GattoTangenziale)

Dal 1 gennaio

JUMANJI: BENVENUTI NELLA GIUNGLA: Dal liceo a una giungla videoludica, quattro ragazzi sono costretti ancora una volta a vincere a JUMANJI! Con Dwayne Johnson, Jack Black e Karen Gillan. (http://bit.ly/IMG-Jumanji)

Dal 3 gennaio

VI PRESENTO CHRISTOPHER ROBIN: La storia drammatica e poco nota della complessa relazione tra l’autore di Winnie Pooh e Christopher Robin, tra esistenza reale e esistenza letteraria. (http://bit.ly/IMG-ChristopherRobin)

Dal 4 gennaio

TUTTI I SOLDI DEL MONDO: L’adrenalinica ricostruzione di un fatto di cronaca realmente accaduto e divenuto un caso mediatico internazionale: il rapimento di Paul Getty III. Diretto da Ridley Scott, con Christopher Plummer, Mark Wahlberg e Michelle Williams. Il film è stato candidato a 2 Golden Globes. (http://bit.ly/IMG-TuttiSoldiDelMondo)

Pagina a cura di IMG Cinemas