IMG CINEMAS: le novità dal 29 Giugno al 4 Luglio

Le novità e gli appuntamenti da non perdere questa settimana a IMG Cinemas.

In uscita da giovedì 28 giugno

PAPILLON Il remake del famoso film del 1973, con Charlie Hunnam e Rami Malek. Charriere, malavitoso parigino, viene richiuso nel 1931 in un carcere sudamericano inespugnabile immerso nella giungla. Assieme ad un falsario compagno di cella comincerà a pianificare la fuga.(http://bit.ly/IMG-Papillon)

IL SACRIFICIO DEL CERVO SACRO La vita di un carismatico chirurgo e quella di un adolescente inquieto si incrociano e non saranno più come prima. Una nuova parabola di Yorgos Lanthimos, con Nicole Kidman e Colin Farrell, sulle nostre paure più inconfessabili.(http://bit.ly/IMG-IlSacrificioDelCervoSacro). Non perderti le proiezioni in versione originale, solo lunedì 2 e martedì 3 luglio, con sottotitoli in italiano. (http://bit.ly/IMG-IlSacrificioDelCervoSacroVO)

HURRICANE – ALLERTA URAGANO Mentre si avvicina un uragano di proporzioni spaventose un team di hacker si infiltra in una struttura militare. (http://bit.ly/IMG-Hurricane)

Da mercoledì 4 luglio

STRONGER – IO SONO PIÙ FORTE L’emozionante storia vera di Jeff Bauman interpretato da Jake Gyllenhaal, ferito nell’attentato della maratona di Boston del 2013 (http://bit.ly/IMG-Stronger)

L’INCREDIBILE VIAGGIO DEL FACHIRO Chiuso in un armadio Ikea l’indiano Aja parte per Parigi alla ricerca del padre. Da un best seller internazionale una divertentissima commedia su come un semplice viaggio può diventare straordinario.(http://bit.ly/IMG-LIncredibileViaggioDelFachiro)

Pagina a cura di IMG Cinemas