IMG CINEMAS: le novità dal 4 al 9 maggio

Le novità e gli appuntamenti da non perdere questa settimana a IMG Cinemas.

In uscita da martedì 1 maggio:

L’ISOLA DEI CANI: Da Wes Anderson ,il regista di Grand Hotel Budapest, un nuovo film d’animazione “per adulti” premiato per la miglior regia al Festival di Berlino 2018. Un ragazzo parte per la ricerca del suo amato cane esiliato in un isola del Giappone per via di un influenza canina. Una satira graffiante contro il potere. (http://bit.ly/IMG-LIsolaDeiCani)

In proiezione in versione originale, con sottotitoli in italiano, solo lunedì 7 e martedì 8 maggio.(http://bit.ly/IMG-LIsoladeiCaniVO)

ARRIVANO I PROF: Con Claudio Bisio e Maurizio Nichetti. Il liceo Manzoni di Milano è il peggiore d’Italia. Quando la percentuale di promossi scende al 12%, si tenta il tutto per tutto: affidare le classi ai peggiori tra gli insegnanti disponibili (http://bit.ly/IMG-ArrivanoIProf)

GAME NIGHT – INDOVINA CHI MUORE STASERA?: Un gruppetto formato da coppie di amici si riunisce per giocare uno strano gioco all’assassino. Ma una notte le cose si fanno serie e devono risolvere un misterioso omicidio. Una divertentissima commedia nera dagli autori di “Una notte da leoni”. (http://bit.ly/IMG-GameNight)

Giovedì 3 maggio, ore 19:30

NOVECENTO 2° ATTO: Il capolavoro di Bernardo Bertolucci in versione digitale restaurata. (http://bit.ly/IMG-NovecentoAtto2)

Da giovedì 3 maggio

EVA: Un film di Benoît Jacquot, con Isabelle Huppert e Gaspard Ulliel. Uno scrittore e due donne: da un lato la fidanzata che tenta il suicidio, dall’altra una misteriosa prostituta d’alto bordo. (http://bit.ly/IMG-Eva)

Martedì 7 e mercoledì 8 maggio

Per la serie La Grande Arte: CÉZANNE. RITRATTI DI UNA VITA: Un viaggio nella vita di uno dei più grandi artisti mai esistiti attraverso gli spazi e le lettere private che ne segnarono l’esistenza. (http://bit.ly/IMG-Cezanne)

A maggio, ritornano i Martedì della Regione Veneto,

ogni settimana, tre grandi film a soli tre euro.

Questi i titoli previsti per l’8 maggio:

Al Candiani: ARRIVANO I PROF e I SEGRETI DI WIND RIVER

Al Palazzo: ESCOBAR: IL FASCINO DEL MALE

(http://bit.ly/IMG-MartedìdellaRegione)

Seguici anche su:

Facebook bit.ly/IMGCinemasFB

e su Instagram bit.ly/IMGCinemasIG

Pagina a cura di IMG Cinemas