IMG CINEMAS: le novità dal 5 al 10 gennaio

Le novità in arrivo questa settimana a IMG Cinemas:

IL RAGAZZO INVISIBILE SECONDA GENERAZIONE: Ora “il ragazzo invisibile” ha sedici anni e deve confrontarsi con la sorella gemella Natasha. Il nuovo fantasy di Gabriele Salvatores.(http://bit.ly/IMG-RagazzoInvisibile)

JUMANJI: Quattro ragazzi scoprono una vecchia console e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella jungla, assumendo le sembianze dei rispettivi personaggi. In Dolby Atmos.(http://bit.ly/IMG-Jumanji)

TUTTI I SOLDI DEL MONDO: Tratto dalla vera storia del rapimento di John Paul Getty III raccontata dal punto di vista della madre del ragazzo. Il fatto di cronaca che sconvolse l’Italia degli anno 80, il nuovo film di Ridley Scott. (http://bit.ly/IMG-TuttiSoldiDelMondo)

In uscita da giovedì 11 gennaio

BENEDETTA FOLLIA: La nuova commedia di Carlo Verdone. Un uomo dedito alla religione e fedelissimo marito si ritrova improvvisamente single. La commessa del suo negozio gli stravolgerà la vita. (http://bit.ly/IMG-BenedettaFollia)

MORTO STALIN, SE NE FA UN ALTRO: Nel 1953 durante gli ultimi giorni del dittatore sovietico regna il caos politico e sociale. Una commedia nera con Steve Buscemi. (http://bit.ly/IMG-MortoStalin)

TRE MANIFESTI A EBBING, MISSOURI: Una madre decisa a trovare l’assassinio della figlia comincia ad adottare metodi inusuali e anche contro la legge. Il film di Martin Mc Donagh ha ricevuto 5 candidature ai Golden Globe 2018. Con Frances Mc Dormand e Woody Harrelson. (http://bit.ly/IMG-TreManifesti)

Pagina a cura di IMG Cinemas