IMG CINEMAS: le novità dall’11 al 17 Gennaio

Le novità in arrivo questa settimana a IMG Cinemas,  da giovedì 11 gennaio:

BENEDETTA FOLLIA: La nuova divertentissima commedia di Carlo Verdone con la rivelazione Ilenia Pastorelli. Un uomo dedito alla religione e fedelissimo marito si ritrova improvvisamente single. Una nuova commessa del negozio gli stravolgerà la vita (http://bit.ly/IMG-BenedettaFollia)

TRE MANIFESTI A EBBING, MISSOURI: Premiato alla Mostra di Venezia e vincitore di 4 Golden Globes 2018 arriva la commedia nera sull’America profonda diretta da Martin McDonagh, interpretato da una straordinaria Frances McDorman, Sam Rockwell e Woody Harrelson. (http://bit.ly/IMG-TreManifesti)

MORTO STALIN, SE NE FA UN ALTRO: Nel 1953 durante gli ultimi giorni del dittatore sovietico, regna il caos politico e sociale. La farsa crepuscolare diretta dallo scozzese Armando Iannuzzi con un cast straordinario tra cui Steve Buscemi. (http://bit.ly/IMG-MortoStalin)

LEO DA VINCI – MISSIONE MONNA LISA: Un film animato per tutti i bambini che racconta le avventure di una delle figure più enigmatiche di tutti i tempi: Leonardo Da Vinci. Diretto dagli inventori della serie amatissima dei Cuccioli. (http://bit.ly/IMG-LeoDaVinci)

MIDNIGHT MAN: Alex trova in soffitta le istruzioni per dare vita ad un gioco che può rivelarsi molto pericoloso…si è svegliato l’uomo di mezzanotte. L’horror del 2018 con l’attore di Nightmare Robert England. (http://bit.ly/IMG-MidnightMan)

Al via la nuova stagione di eventi IMG Live, solo martedì 16 gennaio alle 20:15

ROYAL OPERA HOUSE: RIGOLETTO: Continua la stagione operistica in diretta dalla Royal opera House di Londra con il RIGOLETTO di Giuseppe Verdi, tratto dal dramma di Victor Hugo, la direzione è del maestro Alexander Joel ed un cast superlativo con Dimitri Platanias e Lucy Crowe.  (http://bit.ly/IMG-RigolettoROH)

Pagina a cura di IMG Cinemas