IMG CINEMAS: le novità dall’8 al 13 giugno

Le novità e gli appuntamenti da non perdere questa settimana a IMG Cinemas.

Da giovedì 7 giugno:

JURASSIC WORLD: IL REGNO DISTRUTTO

Questa volta l’isola Nubnar, minacciata da un eruzione vulcanica, dovrà essere evacuata dai dinosauri. Ma qualcosa andrà storto…

L’attesissimo blockbuster in Dolby Atmos, con Chris Pratt e Bryce Howard(http://bit.ly/IMG-JurassicWorld2)

IMG VO

Jurassic World: Il regno distrutto sarà in proiezione anche in versione originale, solo lunedì 4 e martedì 5 giugno, con sottotitoli in italiano.

(http://bit.ly/IMG-JurassicWorld2VO)

TITO E GLI ALIENI

Due fratelli sono costretti ad emigrare in America da uno zio mai visto prima. Troveranno un uomo che non corrisponde alle loro aspettative. Commedia fantastica con Claudio Santamaria.(http://bit.ly/IMG-TitoegliAlieni)

LA TERRA DELL’ABBASTANZA

un film di Damiano d’Innocenzo con Luca Zingaretti, presentato al Festival di Torino.

Due ragazzi investono e uccidono per errore un boss della mala. Entreranno in un vortice che li risucchierà in qualcosa molto più grande di loro.(http://bit.ly/IMG-LaTerraDellAbbastanza)

Domenica 10 giugno, ore 17:00

In diretta dal Teatro Bolshoi di Mosca:

COPPELIA

Lo sbalorditivo corpo di ballo splende nel divertissment e nella famosa “danza delle ore”. I protagonisti sprizzano energia e un irresistibile humor rendendo davvero effervescente questa produzione.(http://bit.ly/IMG-CoppeliaBolshoi)

Martedì 12 giugno, ore 20:15

In diretta dalla Royal Opera House di Londra

IL LAGO DEI CIGNI

Una nuova produzione del magnifico classico di Tchaikovsky con coreografie aggiuntive di Liam Scarlett e scenografie di John Macfarlane.(http://bit.ly/IMG-IlLagoDeiCigniROH)

Pagina a cura di IMG Cinemas