IMG CINEMAS: le novità di fine febbraio

Le novità e gli appuntamenti da non perdere questa settimana a IMG Cinemas.

IL FILO NASCOSTO: Candidato a sei Premi Oscar il nuovo capolavoro di Paul Thomas Anderson con Daniel Day Lewis. Il rinomato sarto Reynold Woodcock è al centro della moda britannica nella fascinosa Londra del dopoguerra negli anni 50.(http://bit.ly/IMG-IlFiloNascosto)

SCONNESSI: Una commedia con Fabrizio Bentivoglio e Carolina Crescentini. L’assenza di connessione durante un week end in montagna mette a nudo i protagonisti con le loro insicurezze, segreti e contrasti, dando vita a conseguenze esilaranti e inaspettate.(http://bit.ly/IMG-Sconnessi)

LA VEDOVA WINCHESTER. Thriller soprannaturale con Helen Mirren ambientato nella Winchester Mistery House, soprannominata “la casa più infestata del mondo”.(http://bit.ly/IMG-VedovaWinchester)

THE DISASTER ARTIST: Diretto e interpretato da James Franco racconta la storia di Tommy Wiseau, regista e interprete del film più brutto mai realizzato. Divertentissimo racconto sul folle mondo del cinema.(http://bit.ly/IMG-TheDisasterArtist)

BELLE E SEBASTIEN: AMICI PER SEMPRE: Mentre Pierre e Angelina vogliono lasciare le montagne, Sebastien lotta per tenere Belle e rimanere a vivere nello chalet. Una nuova avventura dell’amatissimo cane ambientato nella Francia degli anni 40 tra splendidi paesaggi alpini.(http://bit.ly/IMG-BelleESebastien)

IMG V.O.: La rassegna dei film in versione originale, con sottotitoli in italiano, prosegue lunedì 26 e martedì 27 febbraio, con IL FILO NASCOSTO (PHANTOM THREAD.(http://bit.ly/IMG-IlFiloNascostoVO)

Lunedì 26 e martedì 27 febbraio:

ERIC CLAPTON: LIFE IN 12 BARS: Dal regista pluripremiato di Amy, uno straordinario documentario sull’uomo Eric Clapton, sulla sua vita e sull’incredibile potere salvifico della musica. (http://bit.ly/IMG-EricClapton)

Dal 6 marzo, per tutti i martedì del mese tornano a IMG Cinemas i “MARTEDÌ DELLA REGIONE VENETO”, con 3 grandi film  a soli 3 euro!

Pagina a cura di IMG Cinemas