IMG CINEMAS:le novità e gli appuntamenti da non perdere

ORE 15:17 ATTACCO AL TRENO: Il nuovo capolavoro di Clint Eastwood. La vera storia dei tre ex marines che nel 2015 riuscirono a bloccare la follia omicida di un terrorista in un treno diretto a Parigi. (http://bit.ly/IMG-1517AttaccoAlTreno)

50 SFUMATURE DI ROSSO: Il capitolo finale della trasposizione cinematografica dei romanzi erotici di E. L. James. Tutti i segreti verranno svelati! (http://bit.ly/IMG-50Sfumature)

 I PRIMITIVI: Dallo studio che realizzo’ “Galline in fuga” un nuovo divertentissimo film d’animazione in stop motion. La storia di un uomo delle caverne che riesce ad unire le forze dei suoi compagni per combattere le mire di un nemico cattivo. (http://bit.ly/IMG-I-Primitivi)

 THE FINAL PORTRAIT- L’ARTE DI ESSER AMICI: Un film di Stanley Tucci con Goffrey Rush e Arnie Hammer. Il racconto della storia vera dello scultore Giacometti alle prese con un quadro che mise in discussione il rapporto di amicizia con lo scrittore americano James Lord. (http://bit.ly/IMG-FinalPortrait)

IMG V.O.

Solo lunedì 12 e martedì 13, sarà in proiezione in versione originale con i sottotitoli in italiano, Ore 15:17 – Attacco al treno. (http://bit.ly/IMG-1517AttaccoAlTrenoVO)

Martedì 13

FATE/STAY NIGHT. HEAVEN’S FEEL 1 – THE MOVIE: La prima pellicola della trilogia ispirata all’omonima visual novel, nata da un’idea di Kinoko Nasu e illustrata da Takashi Takeuchi. L’anime che ha già conquistato il primo posto al box-office in Giappone (http://bit.ly/IMG-FateStayNight)

In anteprima

BLACK PANTHER un nuovo eroe Marvel è arrivato!  Vieni all’anteprima in Dolby Atmos! In regalo la locandina limited edition del film, fino ad esaurimento scorte.(http://bit.ly/IMG-BlackPanther)

Da mercoledì 14 febbraio:

Nel giorno di San Valentino una serie di fantastiche nuove uscite: A CASA TUTTI BENE di Gabriele Muccino, BLACK PANTHER della Marvel Studios  e con 13 candidature ai Premi Oscar: LA FORMA DELL’ACQUA di Guillermo del Toro, un capolavoro fantastico già Leone d’Oro alla Mostra di Venezia 2017.

Pagina a cura di IMG CINEMAS