Cultura e spettacolo

La trasmissione “Insieme Idee e Persone” di Vincenzo Lovino passa a Canale Italia

“Insieme Idee e Persone” cresce e passa sul canale regionale Canale Italia 2, 98 del digitale terrestre, ogni mercoledì alle ore 21. La trasmissione tv di Vincenzo Lovino, il talk show andato fino a poco tempo fa in onda sulla frequenza di Prima Free, fa un salto di qualità e,  oltre ai social, ora si propone agli spettatori da uno dei più importanti media televisivi del Veneto.

Infatti, da settembre arriva per la trasmissione un’altra meritata “promozione”: sempre il mercoledì e sempre alle 21, “Insieme Idee e Persone” andrà in onda ma sul digitale terrestre nazionale e in diretta dagli studi di Canale Italia a Rubano (Padova).

Dopo aver intervistato personaggi come il Prof. Brunetti, Arrigo Cipriani, Gualtiero Bertelli, il Magistrato Pavone o Giorgio Cavazzano, adesso Vincenzo Lovino allarga il suo raggio d’azione invitando imprenditori, politici, uomini di spettacolo e cultura a prendere parte al suo dibattimento per scoprire insieme a lui anche quello che il Veneto tiene più nascosto.

 

A.V.

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close