Cultura e spettacolo

San valentino, nei teatri Zed! L’iniziativa sull’amore con Arturo Brachetti

San Valentino con Zed

San Valentino è appena passato e Zed!, insieme a Ticketmaster ha celebrato questa giornata con la campagna “L’amore è uno spettacolo da vivere insieme”: quale occasione migliore della festa degli innamorati per vivere emozioni indimenticabili grazie agli eventi live? Zed!, Ticketmaster, Geox e Morato, insieme ad Arturo Brachetti ai mediapartner delle venue Gran Teatro Geox di Padova e Gran Teatro Morato di Brescia, hanno premiato l’amore a San Valentino con un simpatico contest a cui si potrà partecipare direttamente presso i teatri. Il celebre trasformista sarà infatti sul palco di Padova il 22 Febbraio e su quello di Brescia il giorno seguente. Brachetti sarà il presidente della commissione selezionatrice.

Un pensiero d’amore

Fino a fine Febbraio, sarà possibile scrivere un proprio pensiero legato all’amore, nei cuoricini blu che le hostess consegneranno a tutti gli spettatori. La frase verrà attaccata sul maxicuore posizionato nel foyer di ogni teatro ed il 23 Febbraio la commissione presieduta da un incaricato dell’organizzazione, insieme all’artista, selezionerà i 10 pensieri più belli.

L’iniziativa

L’iniziativa è anche online, estesa a tutti: tramite la pagina dedicata, è possibile scrivere il proprio pensiero che verrà sottoposto alla commissione esaminatrice presieduta da Brachetti.

Pagina a cura di ZedLive!

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close