Cultura e spettacolo

Un agosto sensazionale

A IMG Cinemas è in arrivo un agosto sensazionale. Dal prossimo futuro ai problemi adolescenziali passando alla velocità delle auto nelle corse clandestine!

1° agosto

HOTEL ARTEMIS: Una storia ambientata nel mondo della criminalità, in un contesto prossimo futuro, dove esiste un ospedale per fuorilegge. Con Jodie Foster, Sofia Boutella, Jeff Goldblum e Zachary Quinto.(http://bit.ly/IMG_HotelArtemis)

DOLCISSIME: Un film di Francesco Ghiaccio. La storia di quattro adolescenti che devono affrontare le problematiche della vita.(http://bit.ly/IMG_Dolcissime)

Dal 7 all’11

BRING THE SOUL: THE MOVIE: Il film della band coreana acclamata in tutto il mondo raccoglie i momenti migliori del tour europeo, fino all’ultimo tripudio del concerto di Parigi. (http://bit.ly/IMG_BringTheSoulTheMovie)

In anteprima mercoledì 7 e in uscita da giovedì 8 agosto:

FAST AND FURIOUS: HOBBS & SHAW: Arriva il primo spin off della serie con protagonisti Dwayne Johnson e Jason Statham, in un tripudio di scene d’azione esagerate e con un taglio della storia verso lo spionaggio.(http://bit.ly/IMG_FastAndFuriousHobbsAndShaw). E dall’8 al 20 agosto non perdere la Versione Originale!(http://bit.ly/IMG_FastAndFurious-HobbsAndShaw-VO)

Pagina a cura di Img Cinemas

Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close