Cultura e spettacolo

ZUCCHERO “SUGAR” Fornaciari a Piazza San Marco sarà l’evento dell’anno

Venezia: Una delle location più belle del mondo per ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI, uno degli artisti italiani più amati a livello internazionale.

Sbarca il 3 e 4 luglio a Venezia, nella splendida P.zza San Marco il “The Best Tour 2018”. Uniche due tappe italiane del tour estivo della pop star internazionale per eccellenza. La musica d’alto livello torna, dopo 7 anni di assenza, nella città lagunare, la grande musica pop-rock incanterà Piazza San Marco e il suo pubblico. Il The Best Tour resterà sicuramente nella storia della musica leggera italiana. Ad arricchire le serate la presenza di CHERYL PORTER & HALLELUIAH GOSPEL SINGERS TOMOYASU HOTEI, che hanno già collaborato in passato con Zucchero, e che, anche per quest’occasione unica e irripetibile, saliranno insieme a lui sul palco in qualità di ospiti.

“Venezia, città fatta apposta per l’armonia, per la grazia e per l’arte” così Zucchero descrive una città che ha sempre avuto nel cuore e che lo vede spesso perdersi tra le calli. L’artista ha aderito anche alla campagna #EnjoyRespectVenezia, promossa dal Comune di Venezia per la promozione dei comportamenti virtuosi per tutti gli ospiti e i visitatori.

Con Zucchero sul palco una super band internazionale composta da 12 elementi: POLO JONES (Musical director, bass & backing vocals), KAT DYSON (guitars, dobro, mandolin, bvs & backing vocals), BRIAN AUGER (hammond organ C3),  DOUG PETTIBONE (Pedal Steel Guitar, dobro, lap steel, banjo, guitar & backing vocals), QUEEN CORA COLEMAN (drums & backing vocals), NICOLA PERUCH(keyboards), ADRIANO MOLINARI (drums), MARIO SCHILIRÒ (guitars), ANDREA WHITT (violin, mandolin, pedal steel guitar),  JAMES THOMPSON (sax tenor, sax baritone, flute, harmonica & backing vocals), LAZARO AMAURI OVIEDO DILOUT (trumpet, flugelhorn, french horn) e CARLOS MINOSO (trombone, tuba).

Dopo questi due live italiani il tour proseguirà in tutta Europa per tutta l’estate.

Sarà uno spettacolo e noi ve lo racconteremo.

Sempre in prima fila da sotto il palco.

Per www.ilsestantenews.it Alessio Marini

Foto for media  all rights reserved.

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close