ZUCCHERO “SUGAR” Fornaciari a Piazza San Marco sarà l’evento dell’anno

Venezia: Una delle location più belle del mondo per ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI, uno degli artisti italiani più amati a livello internazionale.

Sbarca il 3 e 4 luglio a Venezia, nella splendida P.zza San Marco il “The Best Tour 2018”. Uniche due tappe italiane del tour estivo della pop star internazionale per eccellenza. La musica d’alto livello torna, dopo 7 anni di assenza, nella città lagunare, la grande musica pop-rock incanterà Piazza San Marco e il suo pubblico. Il The Best Tour resterà sicuramente nella storia della musica leggera italiana. Ad arricchire le serate la presenza di CHERYL PORTER & HALLELUIAH GOSPEL SINGERS TOMOYASU HOTEI, che hanno già collaborato in passato con Zucchero, e che, anche per quest’occasione unica e irripetibile, saliranno insieme a lui sul palco in qualità di ospiti.

“Venezia, città fatta apposta per l’armonia, per la grazia e per l’arte” così Zucchero descrive una città che ha sempre avuto nel cuore e che lo vede spesso perdersi tra le calli. L’artista ha aderito anche alla campagna #EnjoyRespectVenezia, promossa dal Comune di Venezia per la promozione dei comportamenti virtuosi per tutti gli ospiti e i visitatori.

Con Zucchero sul palco una super band internazionale composta da 12 elementi: POLO JONES (Musical director, bass & backing vocals), KAT DYSON (guitars, dobro, mandolin, bvs & backing vocals), BRIAN AUGER (hammond organ C3),  DOUG PETTIBONE (Pedal Steel Guitar, dobro, lap steel, banjo, guitar & backing vocals), QUEEN CORA COLEMAN (drums & backing vocals), NICOLA PERUCH(keyboards), ADRIANO MOLINARI (drums), MARIO SCHILIRÒ (guitars), ANDREA WHITT (violin, mandolin, pedal steel guitar),  JAMES THOMPSON (sax tenor, sax baritone, flute, harmonica & backing vocals), LAZARO AMAURI OVIEDO DILOUT (trumpet, flugelhorn, french horn) e CARLOS MINOSO (trombone, tuba).

Dopo questi due live italiani il tour proseguirà in tutta Europa per tutta l’estate.

Sarà uno spettacolo e noi ve lo racconteremo.

Sempre in prima fila da sotto il palco.

Per www.ilsestantenews.it Alessio Marini

Foto for media  all rights reserved.