Camponogara. L’Anno Accademico all’Università Popolare sarà inaugurato domenica 20 novembre con un concerto. Dal 18 novembre parte anche Camponogara fotografia

L’Università Popolare di Camponogara presenterà L’opera metropolitana con I solisti del Teatro La Fenice di Venezia, per l’inaugurazione dell’Anno Accademico 2016/17 che si terrà domenica 20 novembre alle 20.30 al teatro Dario Fo e nel corso del quale saranno eseguite musiche di Beethoven, Verdi, Rossini e Puccini. Occasione di conoscere le iniziative musicali che il territorio offre.

L’evento avrà il patrocinio dei comuni di Camponogara, Campagna Lupia, Fossò, Vigonovo, Stra, Fiesso d’Artico, Pianiga, Brugine, Marcon e della Città Metropolitana di Venezia. Inoltre venerdì 18 novembre alle 20,40 nella sala consiliare del comune di Camponogara partirà la 5^ edizione di Camponogara fotografia, con la direzione del fotografo Michele Gregolin. Si tratta della prima delle cinque serate previste dal corso e che avrà come ospite il fotografo naturalista Jago Corazza.

Lino Perini