Posticipati termini del concorso letterario ‘La Seriola’

DOLO. Avrebbe dovuto scadere questa settimana il termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla 18^ edizione del concorso letterario ‘La Seriola’, organizzato dalla Biblioteca di Dolo e dall’Assessorato alla Cultura dolese, con il patrocinio della Città Metropolitana di Venezia e la collaborazione dell’Avis Riviera del Brenta, ma  il comune dolese ha deciso di prorogare il termine, che slitta e diventa il 14 aprile.

Dal comune fanno sapere: “Si vuole consentire una più ampia e ‘rilassata’ partecipazione soprattutto a quanti vogliono cimentarsi nella novità di questa edizione: il racconto disegnato”.

Il regolamento rimane comunque invariato con quattro categorie e due sezioni per  otto premi complessivi. Slittano, quindi, solo le date in cui la giuria,  composta da  Michela Guggia, Annalisa Bruni, Claudia Giongo, Andrea Artusi, Enrico Cerni e Nikola Savic,  si riunirà e dovrà decidere a chi assegnare i premi  e conseguentemente anche la data della consegna dei premi ai vincitori, che consisteranno in buoni per l’acquisto di pubblicazioni,  che inizialmente era stata fissata per sabato 11 marzo. Il comune comunicherà più avanti le nuove date.

Sara Zanferrari