Cultura

Università Popolare di Camponogara: si chiudono le iscrizioni a fine mese

CAMPONOGARA. Aperte, dal 1 fino al 30 settembre, le iscrizioni ai corsi dell’università Popolare di Camponogara per l’anno 2018-2019. Confermate anche per quest’anno tutte le undici aree d’interesse, tra linguistica, umanistica, musica, enogastronomia e benessere, mentre aumenta il numero totale di corsi che, in questa diciottesima edizione, raggiunge il numero di 332.

Alle sedi di svolgimento delle lezioni già attive da anni a Camponogara, Campagna Lupia, Fossò, Stra, Vigonovo, Fiesso D’Artico, Pianiga, Marcon, si aggiunge da quest’anno la decima sede distaccata nel comune di Saonara, secondo comune della provincia di Padova dopo quello di Brugine.

Per l’occasione, ai patrocini della Città Metropolitana di Venezia e della Regione Veneto già avviati, si è aggiunto anche quello della Nuova Provincia di Padova.

«Anche in questa nuova edizione – commenta la presidente Giuliana Brun – il lavoro per rendere tutto operativo e pronto per settembre è stato lungo, laborioso ed avvincente. La speranza è che ciò che abbiamo preparato, con molte novità, per i potenziali corsisti trovi il loro favore. Un doveroso ringraziamento ai comuni che ci hanno dato e rinnovato la loro fiducia e per i prestigiosi patrocini accordateci da Regione Veneto, Città Metropolitana di Venezia e La Nuova Provincia di Padova».

Le iscrizioni si chiuderanno domenica 30 settembre, presso la segreteria in via Giovanni XXIII a Camponogara e sarà possibile iscriversi anche la domenica mattina.

Gaia Bortolussi

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close