Rinnovo delle cariche e candidatura del Presidente Regionale Franco Storer

«Pochi giorni fa si è tenuta l’Assemblea elettiva per nominare il Nuovo Gruppo Dirigente della FederVeneto Imprese – Casartigiani Padova per questo nuovo quinquennio  – ha dichiarato il Direttore Generale di Casartigiani, Maurizio Ebano – che ha in Direttivo i colleghi Roberto Zanin, Emanuela Barbiero e Diego Calzavara oltre al Sottoscritto in qualità di Componente del Collegio Sindacale. A noi si aggiunge la presenza del Presidente di Artigianato Polesine, in qualità di  inviato, Giovanni Civiero in quanto, per il tesseramento 2017, i numeri non permettevano di avere, come speriamo nel proseguo dell’attività, un rappresentante con diritto di Voto. La nuova Giunta Regionale ha visto la riconferma del nostro Presidente Franco Storer e  dei colleghi Andrea Prando e Salvatore D’Aliberti come Segretari Regionali».

Al nuovo direttivo Ebano aggiunge un augurio particolare e una soddisfazione che, dalla sua nascita, Casartigiani non aveva mai avuto. « Mi sento a nome di tutti di fare un Grande Augurio a tutto il Gruppo Dirigente per quanto ci aspetta nei prossimi anni di confronto politico istituzionale, in particolar modo l’augurio personale mio e di tutte le due Organizzazioni Casartigiani Padova e Polesine va al nostro Presidente
Franco Storer perché incluso nella sfida per il Senato nel Collegio di Conegliano – Vittorio Veneto.

Siamo orgogliosi per due motivi:
1)  Che un Movimento politico (in questo caso il M5S) decida di candidare un nostro rappresentante come persona di interesse Civile, perché vuol dire che Casartigiani ha un ruolo sociale e politico nel nostro territorio Veneto;
2) Che la persona scelta sia il nostro Presidente Regionale è motivo ancora di più orgoglio Associativo perché ci rappresenta tutti.

A lui li nostro in bocca al lupo personale – conclude Ebano – perché può sembrare un piccolo passo ma per noi come categoria rappresenta una svolta storica».

Giuliana Lucca