Avis Comunali del Miranese protagoniste domani sera al Summer Festival

Una serata tutta da vivere con “Riso fa buon sangue”

Gli Amici del Cabaret, in collaborazione con Avis Comunali del Miranese, presentano venerdì 21 luglio, all’interno del Mirano Summer Festival e per il secondo anno consecutivo, lo spettacolo targato “Riso Fa Buon Sangue”, show comico che promuove, attraverso il sorriso, la donazione del sangue.
La serata prenderà il via alle 21 e avrà diversi ospiti, come Paolo Migone, volto noto di Zelig e creatore del personaggio dal tipico occhio nero. Con lui sul palco ci saranno Francesco Damiano, Marco&Francesco, Paolo Favaro, Davide Stefanato e Giusy Zenere.

L’appuntamento sarà presentato da Paolo Franceschini.

Il cast comico sarà arricchito dalla presenza del solista Enrico Nadai e dalla Righèa Big Band, tipica orchestra jazz di stampo americano.
L’iniziativa è proposta dagli Amici del Cabaret, Avis del Miranese (sezioni di Mirano, Spinea, Maerne-Olmo, Martellago, Noale, Robegano, Salzano e Scorzè), Avis Regionale Veneto, Avis Provinciale Venezia, Mirano Summer Festival, Associazione Volare (organizzatrice del Summer Festival) e Banca Santo Stefano.

L’ingresso sarà libero e gratuito.
La serata di sensibilizzazione si inserisce all’interno dei festeggiamenti, a livello nazione, che Avis ha indetto per il suo 90esimo anno di attività (1927-2017). «Sarà una serata di gioia – spiega il presidente di Avis Provinciale Venezia Tito Livio Peressutti – ma anche l’occasione per sensibilizzare la gente a donare, in un momento dell’anno come questo dove c’è carenza di sangue».

Gian Nicola Pittalis