Bersani a Padova. Cresce l’attesa

Dopo il sold out in tutta Italia, il cantautore si prepara ad arrivare a Padova

Cresce l’attesa per il nuovo tour di Samuele Bersani che è partito ufficialmente il 21 febbraio dall’Auditorium Parco della Musica di Roma e mette a segno subito il sold out in diverse tappe. Biglietti già esauriti a Firenze, Bologna e Bari e ancora pochissimi disponibili per Roma e Milano.
“La fortuna che abbiamo TOUR” arriva a tre anni di distanza dall’ultimo “Nuvola Numero Nove TOUR” (2014) e a due dal suo ultimo live show, “Plurale Unico” (2015), serata evento che lo aveva visto festeggiare i suoi 25 anni di straordinaria carriera discografica in uno spettacolo corale con i grandi nomi della musica italiana.

“Non vedo l’ora di poter cantare nei teatri con chi avrà fiato e voglia di farlo insieme a me. Per la prima volta attraverso i social ho coinvolto anche i miei fan nella costruzione della scaletta, chiedendogli di indicarmi i pezzi che avrebbero voluto sentire. Sono arrivate migliaia di commenti, sono felice di sentire molto affetto e partecipazione per questa nuova avventura”.

Tra sperimentazioni e arrangiamenti inediti, “La fortuna che abbiamo TOUR” ripercorrerà 25 anni di canzoni di Samuele Bersani in 12 esclusive date nei grandi teatri italiani. Da “Giudizi Universali” a “Chicco e Spillo”, da “Coccodrilli” a “Spaccacuore”, fino ad arrivare a “Psyco” ed “En e Xanax”, nel nuovo tour ritroveremo emozionanti versioni live dei brani che hanno reso Samuele uno dei cantautori più apprezzati in Italia.

Lo spettacolo nei teatri, dopo la data zero il 16 febbraio a Fermo (Teatro dell’Aquila), partito ufficialmente da Roma il 21 febbraio dall’Auditorium Parco della Musica, e proseguirà il 25 febbraio a Padova al Gran Teatro Geox.

Pagina a cura di Zed Live!