Capodanno con Zed! Semplicemente grazie

Grande successo per i due appuntamenti di fine anno.

Sabato 31 dicembre si è chiusa la stagione 2016 Zed! con un doppio appuntamento di Capodanno. Come da tradizione, ancora una volta comicità e allegria hanno salutato l’anno trascorso, per accogliere il 2017 con passione e positività.

In una Zoppas Arena stipata, il pubblico di Conegliano e dintorni ha applaudito il Discorso di Natalino Balasso, tra satira ed attualità. A Padova si è invece celebrato l’addio in grande stile a Zelig, con il cast riunito sul palco del Gran Teatro Geox per l’ultima volta.

Il 31 dicembre è stato anche il giorno di un nuovo annuncio: i comici di Zelig, Colorado, Camera Café e Comedy Central, infatti, si daranno sfida in una serata unica, ricca di risate e di divertimento, tutti riuniti sabato 29 aprile 2017, al Gran Teatro Geox di Padova, per regalarci momenti di assoluto relax e spensieratezza.

Comedy Ring – questo il titolo dello speciale evento – è il primo spettacolo in Italia che vede per la prima volta sul palco gli attori e i Comici di Camera Cafè, Zelig, Colorado e Comedy Central: il vero protagonista è il pubblico, che interagisce per tutto lo show con gli artisti presenti sul palco.

Pagina a cura di ZedLive!