Corritreviso, una gara da 10 (chilometri)

Sotto le stelle è più bello! Il conto alla rovescia sta per iniziare: venerdì 23 giugno è il grande giorno della 28^ Corritreviso-Trofeo Lattebusche.
Sarà una gara da dieci. Dieci come i chilometri di corsa. Una distanza alla portata anche degli atleti meno allenati. I tanti appassionati che verranno a Treviso soprattutto per godere dell’emozione di correre, sotto le stelle, in uno dei centri storici più belli d’Italia.
La prima partenza, dopo le gare giovanili che apriranno la serata, sarà alle20.30. Un orario pensato per chi lavora e avrà così il tempo di raggiungere con comodo Treviso. La magia di una notte d’inizio estate, tra il Sile e gli antichi palazzi, aspetta solo te… Per ulteriori informazioni visita il nuovo sito:www.corritreviso.it.
Iscrizioni aperte sino al 21 giugno (e non solo)   Per iscriverti alla ventottesima edizione della Corritreviso vai qui: scegli tra l’iscrizione online e l’iscrizione offline e prenota subito il tuo pettorale! Le iscrizioni sono aperte sino a mercoledì 21 giugno, ma sarà possibile richiedere il pettorale (a prezzo maggiorato) anche il giorno stesso della gara, presso la segreteria organizzativa di Piazza Borsa.
Largo ai giovani con la Corritreviso Kids
La serata della Corritreviso, anche quest’anno, sarà aperta dalle gare giovanili. La Corritreviso Kids, per le categorie esordienti, ragazzi, cadetti e allievi, si svilupperà su uno spettacolare circuito ridotto che avrà anch’esso partenza e arrivo in Piazza dei Signori.
In palio, per la società con più iscritti nel settore giovanile, il Trofeo Lattebusche. Le gare giovanili sono inoltre valide per il campionato provinciale Fidal di società. Per il regolamento delle gare giovanili, vai qui.