Dai Modà ad Elisa: Zed firma un fine novembre da sogno

Ecco gli appuntamenti da non perdere!!!

Modà – Passione Maledetta: venerdì 18 novembre 2016, ore 21:00 e sabato 19 novembre 2016, ore 21:00 presso Kioene Arena (ex PalaFabris) a Padova

Dopo il trionfo davanti a 90.000 spettatori della doppia data allo Stadio San Siro di Milano, a grande richiesta i Modà raddoppiano ben tre date del tour nei palazzetti, a un mese dall’annuncio: alla Kioene Arena di Padova il 18 e il 19 novembre. Parlando del loro nuovo album, Kekko Silvestre, frontman della band, ha dichiarato: «È la nostra passione, maledetta è un sinonimo tra virgolette di benedetta, che per fortuna c’è. Il disco parla di famiglia, genitori, consigli e di amore, ovviamente. Ma anche di solitudine e viaggi condivisi, c’è un pezzo che si chiama ‘California’ che è l’esperienza californiana che abbiamo fatto io, Zappa (Enrico Zapparoli) e mio cugino a ottobre. Ci sono sfumature rock, c’è pop. Passiamo dal romantico al lento, ci incazziamo pure, con Passione maledetta.»

Andrea Pucci: venerdì 18 novembre 2016, ore 21:30 al Gran Teatro Geox a Padova

Quando Pucci deve aprire una porta e non trova le chiavi, non perde tempo a cercarle, sfonda la porta con un calcio! Il rumore che genera non è il tipico “crash” del legno che si rompe ma è quello di una fragorosa risata. “IN…TOLLERANZA ZERO”, è il nuovo spettacolo in cui Andrea Baccan, (in arte PUCCI), rende esilarante la fatica di vivere di chi, a 50 anni, si trova ad interagire con nuove e incomprensibili mode, nuove tecnologie, con la scuola della figlia e le devastanti e dispendiose attività extrascolastiche senza tralasciare gli acciacchi del mezzo secolo che si porta sulle spalle, costretto ad esami clinici ed esercizi fisici, per rimanere vitale in un mondo dove sono diventate indispensabili cose fino a poco tempo fa inutili e ridicole. L’attore comico italiano con i ritmi più incalzanti e l’energia a “ciclo continuo”, evita la satira politica, preferendo quella di costume, la quotidianità è l’argomento centrale: “Non tollero quando vai in pizzeria a prendere le pizze da portare a casa agli amici: sei lì da solo e ordini 3 Margherite, 2 quattro stagioni, 1 coi funghi e 3 napoli e il pizzaiolo ti fa : “da portare via?” – “no, me le mangio tutte io! guardi da bere solo un bicchiere d’acqua!”
“Non tollero quando vai in aeroporto, al banco del check-in consegni due biglietti e l’impiegata ti fa: “siete in due?” – “No siamo in 38, adesso arriva il pullman”

Elisa: mercoledì 23 novembre 2016, ore 21:00 presso PalaGeorge a Montichiari (Brescia)

Elisa ha annunciato nuove date che vanno ad aggiungersi alll’”ON Tour”: il 23 novembre al PalaGeorge di Montichiari ed il 28 e 29 novembre alla Kioene Arena di Padova.
A grande richiesta “ON TOUR” di ELISA raddoppia i live nei palasport di Milano e Padova e si aggiungono anche nuove date nelle città di Livorno e Montichiari! In occasione del tour autunnale nei principali palasport italiani, Elisa ha inoltre deciso che sarà Lele Esposito, giovane finalista di Amici 15, ad aprire alcune date dei suoi concerti.
Il 25 marzo 2016 è uscito il nuovo album “ON” anticipato dal singolo “No Hero”. Un ritorno dal ritmo energico con un testo che incita a tirare fuori il meglio di noi stessi, una vera e propria iniezione di fiducia e di amore. Il brano, certificato disco d’oro in poche settimane, è interpretato per la prima volta live sul palco del Festival di Sanremo dove Elisa viene invitata come super ospite.
L’album raccoglie 13 brani inediti, di cui 11 in inglese. È l’album più estroverso e pop della carriera di Elisa che è possibile sintetizzare con due aggettivi: “vitale” ed “energetico”. Tra le tracce contenute anche una collaborazione con Jack Savoretti ed una con Emma e Giluliano Sangiorgi. Attualmente Elisa è tornata in qualità di coach nell’ultima edizione di Amici.

pagina a cura di ZEDLive!

cattura