Dance Project 2017

Il 28 – 29 – 30 luglio l’A.S.D. Sport Project organizza la prima edizione di “DANCE PROJECT CAMP 2017”, una vera e propria immersione nel mondo della danza, dove circa un centinaio di ballerini tra adulti e ragazzi avranno la possibilità di avvicinarsi a stili diversi e/o perfezionare il proprio. Nel corso delle tre giornate di camp ognuno avrà la possibilità di partecipare a lezioni di Hip Hop, Classico, Moderno, Contemporaneo e Contaminazione.
Le lezioni saranno tenute da docenti professionisti di fama internazionale che, capitanati dalla famosissima Veronica Peparini, si metteranno a completa disposizione dei partecipanti per un’esperienza di grande crescita sia tecnica che personale.
Lo staff di docenti è il seguente: Adriano Bettinelli, Irma Di Paola, Denis Bragato, Francesco Saracino, Ricky Benetazzo, Mike Fields, Veronica Peparini.
I gruppi saranno suddivisi in base all’età dei partecipanti dando perciò la possibilità, ad adulti e ragazzi, di vivere tre fantastici giorni all’insegna di tanta danza e divertimento.
Ma non sarà solo danza! La magnifica location termale dell’Hotel Petrarca, situato a Montegrotto Terme ai piedi dei Colli Euganei e uno staff di animazione qualificato, regalerà ai partecipanti tre giorni indimenticabili dal buongiorno alla buonanotte.

Giancarlo Noviello