L’Europa prende Il Volo

Inizia il tour che arriverà a Postepay Sound Piazzola sul Brenta

Dopo aver registrato ben 15 SOLD OUT solo negli Stati Uniti durante la prima parte del tour mondiale, IL VOLO torna in Europa con lo spettacolo “NOTTE MAGICA – A Tribute To The Three Tenors” (un progetto di Michele Torpedine), confermando così il grande successo del progetto dedicato ai tre tenori.

La prima data italiana sarà domani, venerdì 5 maggio, al Pala Alpitour di Torino; da qui Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble torneranno a portare sul palcoscenico un programma dove le melodie di successo del repertorio napoletano, italiano e internazionale si alterneranno a brani tratti da grandi musical e con le più celebri arie d’opera.

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble proseguiranno anche a Luglio a incantare il proprio pubblico con altri appuntamenti lungo la Penisola. Il 9 luglio a Piazzola sul Brenta (PD) all’Anfiteatro Camerini per il Postepay Sound.

Special guest dell’appuntamento del 23 maggio alla Royal Albert Hall di Londra, tempio della grande musica inglese, sarà Mario Biondi.

Pagina a cura di ZedLive!