Ecco Miss Summer Festival, domani gli anni ’90 con Corona

Questa sera la comicità di Claudio Lauretta. Arriva la moto di Valentino Rossi

MIRANO. Il Mirano Summer Festival adesso ha anche le sue miss: cinque bellezze che ieri sera hanno sfilato sul palco della kermesse in corso agli impianti sportivi di via Cavin di Sala, per il concorso “Modella per un giorno” organizzato da Manola Tabacco. Prima classificata è risultata Valeria Zanier di Marostica (Vicenza), poi, in successione, Narcisa Barbuta di Dolo (seconda), Pamela Pezzato di Scorzè (terza), Aurora Tavella di Mestre (quarta) e Jamina Zanre di Treviso (quinta).

Questa sera a tener banco sarà il cabaret di Claudio Lauretta, imitatore, attore, comico, trasformista, noto per le sue apparizioni a Striscia la Notizia, Markette, Zelig, Chiambretti Night, Glob, Quelli che il calcio e Italia’s Got Talent.

E da domani torna la grande musica: mercoledì altro atteso evento revival, con la serata anni Novanta di Radio Stereocittà: ospite d’eccezione Corona, la regina dell’eurodance con successi come “Baby baby” e “The rhythm of the night”.

Ma le novità non sono finite: da giovedì e fino a domenica la chicca sarà l’esposizione al festival della moto ufficiale di Valentino Rossi con il mitico numero 46. Tutta da ammirare e fotografare, anche con le nuove miss in posa.

Gian Nicola Pittalis