Un fine novembre tra sport e musica targato Zed!

Villaggio Terzo Tempo. Sabato 26 novembre 2016, ore 10:00 presso lo Stadio Euganeo di Padova

La Federazione Italiana Rugby ha definito di recente un accordo triennale con il Comune di Padova per l’organizzazione, allo Stadio “Euganeo”, dei Crédit Agricole Cariparma Test Match in programma nei mesi di novembre del triennio 2016/2018. A Padova, l’Italrugby affronterà Tonga il 26 novembre 2016, il Sudafrica nel 2017 e l’Australia nel 2018. italia_tonga

“La volontà di raggiungere accordi a lungo termine – ha dichiarato il Presidente federale, Alfredo Gavazzi – ben si inserisce in un percorso di programmazione volto a stabilizzare le sedi degli incontri autunnali della Squadra Nazionale, con l’intento di consolidare gli standard organizzativi già raggiunti da FIR con gli incontri dell’RBS 6 Nazioni allo Stadio Olimpico di Roma”.

Il terzo tempo, una delle più caratteristiche tradizioni del mondo del rugby, nasce con l’intento di riunire tutti i giocatori delle due squadre. Il “terzo tempo” racchiude in se stesso uno dei principi fondamentali del rugby: La sportività è il valore che guida la partita di rugby ed è lo stesso valore che ha permesso al Terzo tempo di consolidarsi negli anni come vero momento di incontro e amicizia.

Presso l’area dello Stadio Euganeo verrà allestito: un palco con musica dal vivo, un’area kids per piccoli sportivi e famiglie, strutture e giochi per un’animazione dalla mattina alla sera: l’ingresso al Terzo Tempo è gratuito.
Orari:
Apertura villaggio ore 10:00
Match ore 15:00 – 17:00
Chiusura villaggio ore 20:00

Planet Funk Recall Tour. Domenica 27 novembre 2016, ore 21:15 presso il Gran Teatro Geox a Padova

Dopo l’uscita di “Revelation” con il grande ritorno della collaborazione di Dan Black , i Planet Funk annunciano un nuovo singolo “Non Stop”, che sarà nelle radio il 21 ottobre, un nuovo disco che uscirà nel 2017 e un nuovo attesissimo tour che il 27 novembre arriva a Padova, Gran Teatro Geox. planet

Da oltre dieci anni una delle più importanti band del panorama elettrodance italiano ed internazionale, i Planet Funk hanno esordito nel 2000 con la hit “Chase the Sun” che ha raggiunto le vette delle classifiche di tutto il mondo. Tanti i brani di successo come “Paraffin” (con Dan Black), “These boots are made for walking” (cover dello storico brano cantato da Nancy Sinatra), “Stop me” (Colonna sonora dello spot televisivo della Coca Cola nel 2005,) “Static” (divenuta soundtrack del videogioco Fifa 08), “Another Sunrise” (Alex Uhlmann, disco d’oro,2011 ), “Ora il mondo è perfetto” (con Giuliano Sangiorgi, 2012). In questi ultimi due anni i Planet Funk sono tornati a produrre come un grande collettivo, formula che ha da sempre contraddistinto il loro progetto artistico che segna adesso il ritorno, alla voce, di Dan Black e Sally Doherty e conferma la presenza di Alex Uhlmann.

Un nuovo progetto musicale e un nuovo punto di partenza per Alex Neri, Marco Baroni, Domenico Canu e Sergio Della Monica che sono attualmente impegnati, tra Firenze, Roma e Londra, con la chiusura delle registrazioni del nuovo album che uscirà a inizio 2017 a distanza di 6 anni dall’ultimo lavoro in studio “The Great Shake”. In attesa dell’uscita del disco, i Planet Funk saranno da novembre impegnati sui palchi dei principali club italiani con una prima fase di tour prodotto da Fabio Stucchi per Make it srl.

Pagina a cura di ZedLive!

cattura-5 logo_zed_black