Libri e Fumetti

I Bonelli. Una famiglia Mille avventure

A Lucca Comics 2017, Sergio Bonelli Editore presenterà un ricchissimo saggio, curato da Gianni Bono, che ripercorre l’intera storia della nostra Casa editrice, dagli esordi targati Tea e Gianluigi Bonelli al presente legato a Davide, passando per l’indimenticabile Sergio.

a Casa editrice Sergio Bonelli Editore, nelle sue varie incarnazioni, sotto la guida di Tea e la conduzione artistica di Gianluigi prima, per poi passare nelle mani del figlio Sergio e ora di Davide Bonelli, non ha mai smesso, con le sue produzioni a fumetti, di intrattenere, divertire ed emozionare schiere di lettori.

Per raccontare questo mondo di storie, che è anche un pezzo di storia della cultura italiana, arriva ora un ponderoso volume, di grande formato, ricco di documenti, curiosità e aneddoti, con migliaia di illustrazioni, spesso mai viste prima. A scriverlo è Gianni Bono, storico del fumetto e assiduo frequentatore dei corridoi di via Buonarroti.

Potrete trovare I Bonelli in anteprima assoluta ai nostri stand allestiti nell’ambito della fiera lucchese, e solo dal 6 dicembre in fumetteria.

I Bonelli. Una famiglia Mille avventure

Pagine: 448
Formato: 25 x 30 cm, colore
Prezzo: 59 €

A.C.M.

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close