Libri e Fumetti

Libri Bonelli per tre eroi!

Dopo la pausa agostana, da ieri le nuove uscite librarie di Sergio Bonelli Editore. Due libri Bonelli con protagonisti i tre Eroi “moderni” più noti della Casa editrice: Martin Mystère, Dylan Dog e Nathan Never!

Il libro team up

Scritto da Alfredo Castelli con la collaborazione di Tiziano Sclavi e disegnato da Giovanni FreghieriUltima fermata: l’incubo! non è stato il primo team-up della storia della Sergio Bonelli Editore, ma è certamente è uno dei più celebrati. Uscito nell’ottobre del 1990 riscuotendo un grande successo di pubblico, torna ora disponibile grazie a una nuova edizione cartonata che presenta in appendice un’interessante intervista di Franco Busatta ad Alfredo Castelli dedicata in particolar modo proprio ai team-up fumettistici, non solo bonelliani.

Nathan e il libro dell’Ultima onda

Sempre da ieri, potete trovare sugli scaffali di librerie e fumetterie anche L’ultima onda, che ripropone un trittico di storie con protagonista Nathan Never scritte da Bepi Vigna per i disegni di Stefano Casini. Tre avventure che vedono l’Agente speciale Alfa in ambientazioni per lui insolite, condite da un’introduzione a cura dello stesso Vigna.

I dati dei libri Bonelli

Due volumi per tre Eroi, a firma di cinque autori. Cosa aspettate a comprarli e leggerli? Dylan Dog & Martin Mystère. Ultima fermata l’incubo, cartonato in bianco e nero, 176 pagine in formato 19x 26cm e Nathan Never. L’ultima onda, brossurato in bianco e nero, 400 pagine in format 16×23 cm, dal ieri disponibili in libreria, fumetteria e nello Shop online.

Gli aggiornamenti su libri Bonelli e fumetti

Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo i fumetti e i libri su Martin Mystère, seguite la pagina Facebook del personaggio. Se invece siete dei fan di Dylan Dog, allora sapete bene che la sua pagina Facebook è questa. Se poi volete restare al passo con le tante novità legate a Nathan Never, la pagina da seguire la trovate a questo indirizzo. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al canale YouTube o alla newsletter settimanale.

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close