Politica

Elezioni a Carbonera e Paese

Facciamo un punto sulle elezioni in due paesi del trevigiano. Per la prima puntata (affronteremo tutto il Veneto) abbiamo scelto due paesi della provincia di Treviso il cui esito appare molto incerto. Nelle prossime settimane toccheremo altre città e province. Chi volesse intervenire può contattare la redazione.

Elezioni a Carbonera

LEGA, FORZA ITALIA e FRATELLI D’ ITALIA

È ora di fare

Candidato sindaco: FEDERICA ORTOLAN

elezioni carbonera

Con la lista “È ora di fare” il Centro Destra candida Federica Ortolan, dottore commercialista, revisore contabile e mamma.  Ortolan, ha già toccato con mano i problemi di Carbonera in veste di consigliere all’opposizione e capogruppo di “Cambia con noi”.

LISTA IMPEGNO CIVICO CARBONERA

Parola chiave: continuità

Candidato Sindaco: GABRIELE MATTIUZZO

elezioni carbonera

Si ricandida a Sindaco di Carbonera. «Voglio continuare il lavoro svolto in questi cinque anni di mandato.» Parola chiave: continuità. «Carbonera ha bisogno di un Sindaco a tempo pieno che possa essere vicino alle persone e di una squadra compatta.»

A Paese

LEGA

Continuità, impegno, sviluppo

Candidato Sindaco: KATIA UBERTI

elezioni carbonera

Da cinque anni Assessore al sociale e alla scuola Katia Uberti è il candidato della Lega per Paese. Per il Segretario della sezione locale, Nicola D’ Alessi, un segno di continuità con il grande lavoro svolto dal Sindaco uscente Francesco Pietrobon.

CENTROSINISTRA PARTITO DEMOCRATICO

Il Municipio: la casa di tutti i cittadini

Candidato Sindaco: ROSELLA LORENZETTO.

elezioni carbonera

«Il Municipio non deve essere il luogo solo per i politici che governano ma deve essere la casa di tutti i cittadini dove trovare ascolto, dialogo e confronto con l’osservazione di ideali come giustizia, solidarietà e partecipazione democratica.»

La redazione

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close