Politica

Elezioni a San Vendemiano, Pieve di Soligo e Casier

Facciamo un punto sulle elezioni in tre paesi del trevigiano. Nella seconda puntata (nella prima puntata Carbonera e Paese abbiamo scelto tre paesi della provincia di Treviso il cui esito appare molto incerto. Nelle prossime settimane toccheremo altre città e province. Chi volesse intervenire può contattare la redazione.


Elezioni a San Vendemiano

Due  candidati per LEGA

NUOVO – L’ ALTERNATIVA

Per il rinnovamento dell’amministrazione

Candidato sindaco: GIORGIO BETTIN

«Non mi candido contro nessuno, ma esclusivamente con l’intenzione e la voglia di portare qualche cosa di nuovo a questo Comune, un’alternativa che sia più libera e aperta nell’amministrazione della città».

LEGA

Continuità e impegno

Candidato sindaco: GUIDO DUSSIN

In corsa per il IV° mandato Guido Dussin si ripresenta per la carica di primo cittadino e sembra del tutto intenzionato a conquistarla. Forte dell’impegno e del lavoro svolto in questi anni per la città e le persone.


Elezioni a Pieve di Soligo

LEGA e FORZA ITALIA

Per essere un punto di riferimento

Candidato sindaco: SILVIA MAZZOCCO

Avvocato, già assessora comunale dal 2004 al 2014 a Pieve e, attualmente assessora alle politiche sociali, alla sanità e alla pubblica istruzione nel Comune di Farra di Soligo. Silvia Mazzocco, un sicuro punto di riferimento.PARTITO DEMOCRATICO e VIVERE PIEVE.

PARTITO DEMOCRATICO e VIVERE PIEVE

Dare una svolta al paese

Candidato sindaco: STEFANO SOLDAN

«Vogliamo dare più attenzione alla quotidianità delle persone, ai problemi di tutti i giorni». Stefano Soldan, per un cambiamento concreto e vicino alla gente: «Vogliamo dare una svolta al paese».

Elezioni a Casier

PARTITO DEMOCRATICO – CENTRODINISTRA

Per dare continuità all’impegno

Candidato sindaco: SIMONA GUARDATI

Laureata in Economia e Commercio, in politica dal 2007, ha contribuito alla progettazione della riqualificazione del centro di Dosson. Ricopre l’incarico di Vice Sindaco e Sindaco pro tempore in carica.

LEGA

Fare squadra nel territorio

Candidato sindaco: è RENZO CARRARETTO

Attualmente è Presidente della Festa del Radicchio di Casier. Persona molto conosciuta, di Renzo Carraretto è noto il suo particolare impegno nel fare squadra: dote importante in per la campagna elettorale e non solo.

La redazione



Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close