Politica

EUROPEI PER NATURA

SPAZIO ELETTORALE. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO CON PIACERE IL PROGRAMMA ELETTORALE DI LAURA PUPPATO. CHI VOLESSE VEDERE PUBBLICATO IL SUO PROGRAMMA PUO’ MANDARLO IN FORMATO WORD O JPG A direttore@ilsestantenews.it

La SFIDA del CLIMA e del LAVORO chiede un Piano Marshall per la transizione ecologica e sociale, che prevede una rete energetica intereuropea delle fonti rinnovabili, l’economia circolare, rafforzare il trasporto pubblico locale e la tutela di ARIA ACQUA e TERRA.

Unificare un WELFARE UE contro ingiustizie e disuguaglianze, come quelle generazionaliuomo/donna. INNOVAZIONE e RICERCA vanno potenziate tassando transazioni digitali e di borsa, emissioni CO2 e uso di plastica.

E pensare ai giovani significa anche potenziare i fondi dell’ ERASMUS.

EUROPEI PER NATURA vuole una GOVERNANCE LIBERA DA VETI, oggi imposti dal Consiglio europeo. Con la politica ESTERA e la DIFESA  COMUNE.

Una FISCALITÀ OMOGENEA inoltre impedirà la concorrenza sleale, i paradisi fiscali e lo sfruttamento dei lavoratori, anche internamente alla EU.

Questi sono gli obiettivi principali da raggiungere insieme per un’Europa rinnovata e più forte con fiscalità comune, più diritti nel lavoro, più giustizia sociale, più rispetto per l’ambiente. Per i giovani, le donne, le famiglie e il loro futuro.

Il 26 maggio a fianco del simbolo PD  scrivi Laura Puppato.

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close